Montaggio secondo Thule Proride

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco.Bago

Biker novus
29/10/11
33
0
0
41
Bellinzago Novarese
Visita sito
Bike
Felt Edict 3
Ciao a tutti!Domani andrò a montare sulla mia lancia delta, da un rivenditore specializzato, 2 barre da tetto e 2 Thule PRORIDE 591 che mi sono procurato da un privato, il rivenditore oltre alle barre con le relative staffe mi installerà anche i portabici. Cosa consigliate, di metterli in due sensi opposti, così da evitare di dover far smontare e invertire il braccio ed evitare eventuali problemi di spazio tra i manubri delle 2 bici (che in teoria non dovrebbe esserci essendo una con la piega da 680 e una da 620 mm) o di montarli nello stesso senso e quindi far invertire il braccio?esperienze a riguardo?grazie ciao e grazie in anitcipo a tutti
:prost::prost::prost:
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Io li ho montati nello stesso senso girando il braccio, ma se avessi entrambe le MTB con manubrio extra largo non sarei sicuro al 100% di riuscire a metterle in questa posizione.
 

webmind

Biker serius
17/2/14
132
4
0
Visita sito
Io ne ho 3 e dopo varie prove le monto tutte in retro per evitare che la ruota davanti si muova... In retro mi sembra più stabile. Bracci mossi di conseguenza per avere un comodo accesso
 

Classifica mensile dislivello positivo