Montaggio gruppo xx1 su fulcrum RM3

VALDEZ

Biker novus
14/10/15
11
0
0
Calabria
Visita sito
Sera a tutti, apro questa discussione in-quanto sto' per cambiare gli attuali cerchi mavic Crossroc , con un paio di fulcrum Red Metal 3.
Per l'anno nuovo avrei intenzione di vivacizzare la mia bike con il gruppo SRAM XX1, ma mi suona un piccolo campanello nella testa: il gruppo XX1 monterà senza problemi su quel tipo di cerchi???
E' in ultimo ma non per ultimo, l'XX1 puo' essere montato su ruote da 26"??

Passo la palla a chiunque ne sappia piu' di me :mrgreen::mrgreen:

SALUTISSSSSSIMI
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
569
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Su le ruote da 26" fino adesso puoi mettere il gruppo che vuoi...se hanno la possibilità di mettere la ruota libera XD...come del resto 27,5" e 29"
 

a.ron.mtb

Biker superis
Sera a tutti, apro questa discussione in-quanto sto' per cambiare gli attuali cerchi mavic Crossroc , con un paio di fulcrum Red Metal 3.
Per l'anno nuovo avrei intenzione di vivacizzare la mia bike con il gruppo SRAM XX1, ma mi suona un piccolo campanello nella testa: il gruppo XX1 monterà senza problemi su quel tipo di cerchi???
E' in ultimo ma non per ultimo, l'XX1 puo' essere montato su ruote da 26"??

Passo la palla a chiunque ne sappia piu' di me :mrgreen::mrgreen:

SALUTISSSSSSIMI

questa è la risposta che mi ha dato l'assistenza fulcrum in merito alla domanda su quale pacco pignoni 11 v potevo montare sulle mie red metal 3:
"Per SRAM d’altro canto non c’è possibilità di montaggio."

quindi scelta obbligata sul pacco pignoni shimano perchè non esiste il corpetto XD per le red metal 3
 

VALDEZ

Biker novus
14/10/15
11
0
0
Calabria
Visita sito
Insomma cerchi impeccabili , ma con mezza fregatura .
Eppure scartabbellando in rete ho letto che la SRAM fornisce un adattatore da montare sul corpo RL proprio per permettere il motaggio di varie tipologie e marche di cerchi.
Ma qualcuno di voi ha avuto MATERIALMENTE
La possibilità di paragonare l'XX1 con l'11 velocità shimano??
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
image.php


...va be sono 27.5...ma i mozzi dovrebbero essere identici...e son 4 anni quasi ormai che girano con xx1...
 

a.ron.mtb

Biker superis
image.php


...va be sono 27.5...ma i mozzi dovrebbero essere identici...e son 4 anni quasi ormai che girano con xx1...

le tue sono xrp, forse le hai comprate già con il corpetto xd,le red metal invece non mi risulta che avessero questa scelta

comunque sul sito bortone moto è in vendita un kit che forse può andare bene per le red metal3, al modico prezzo di quasi 180 euro
forse conviene comprare un'altro modello di ruote
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo