Ciao a tutti. Vorrei montare sulla mia bike il sensore in oggetto, ma credo di essere di fronte al dilemma che avrete avuto tutti voi possessori. Il manuale dice che il sensore deve stare a massimo 5 mm dal magnete montato sul raggio... e qui è facile, perchè basta orientare opportunamente il braccetto svitando l'apposita vite.
Ma poi dice anche che il sensore deve stare a massimo 5 mm dal magnete sulla pedivella...e qui vado in crisi... Non so le vostre bici, ma sulla mia la distanza sarà di almeno 1 o 1,5 cm. Che fare? Spessoro il magnete sulla pedivella, oppure monto il sensore inclinandolo verso la pedivella (cioè all'esterno, in pratica a sbalzo del forcellino e non in verticale)??????
Chi mi da una mano???
Grazie per i consigli!!!!
Ma poi dice anche che il sensore deve stare a massimo 5 mm dal magnete sulla pedivella...e qui vado in crisi... Non so le vostre bici, ma sulla mia la distanza sarà di almeno 1 o 1,5 cm. Che fare? Spessoro il magnete sulla pedivella, oppure monto il sensore inclinandolo verso la pedivella (cioè all'esterno, in pratica a sbalzo del forcellino e non in verticale)??????
Chi mi da una mano???
Grazie per i consigli!!!!