Ciao tutti, mi aggrego a questa discussione per non aprirne una nuova, dato che tanto il problema è il medesimo, solo su guarnitura SRAM X1.
Sabato ho effettuato il passaggio all'1x10 e montando la guarnitura citata su movimento centrale SRAM GXP ho lo stesso problema, la guarnitura dal lato corone non và a battuta sulla calotta, ma rimangono 4 mm, come potete vedere dalle foto allegate sotto.
Il movimento centrale è stato montato correttamente seguendo le istruzioni riportate sul foglio illustrativo contenuto nella scatola, con entrambi gli spessori uno per parte avendo una scatola MC di 68 mm. La guarnitura non presenta alcun gioco, tutto serrato a dovere e avendola testata appena dopo averla montata in un'uscita tutto funziona perfettamente.
Anche con la linea catena di 49 mm, come quella dichiarata dalla casa madre per le guarniture monocorone, ci sono.
Allora mi chiedevo sono normali quei 4 mm di spazio? È proprio così che devono essere montate queste guarniture SRAM dato che molti altri, stando a quello che ho letto in precedenza, anche se con altre guarniture sempre SRAM presentano lo stesso dilemma?
Me lo chiedo perché non ho mai montato guarniture SRAM prima d'ora, e la guarnitura
XT che montato in precedenza andava a battuta.
In attesa di qualche risposta, vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei più cordiali saluti!