montaggio cartuccia fit grip 2 su fox 36

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
  • Mi piace
Reactions: Emilio1981

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Ma il senso di mettere olio nella positiva? Tanto poi migra tutto sotto
Argomento già trattato in un'altra discussione...
Forse, e ripeto il forse perchè è una mia ipotesi, l'olio nella positiva serve a "bagnare" l'interno degli steli e il grasso quel tanto che basta per fare il lavoro per cui è stato pensato dai progettisti...
Poi ovvio che migrerà tutto nella negativa ma forse quel poco che resta di sopra basta per far funzionare il tutto fino alla prossima revisione...
Anche perchè se si mette troppo grasso poi si rischia di ostruire la fessura di compensazione tra le due campere e se questo accade allora vengono fuori altri problemi.
Anche di questo abbiamo parlato in un'altra discussione.
 
  • Mi piace
Reactions: fzk and mrcbzo83

mrcbzo83

Biker extra
23/6/19
719
308
0
Paluzza (Ud)
Visita sito
Bike
Canyon Strive cf8.0 2019
Potrebbe essere, in effetti il 20w è come miele, potrebbe rimanere abbastanza "incollato" sulle pareti... Grasso ne ho messo proprio poco perché già da nuova ho dovuto asportarne l'eccesso (una marea) perché le due camere non lavoravano
 

Haran

Biker superis
30/8/07
454
184
0
Brisbane, AU
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team / Yeti Sb5.5 / Cannondale Scalpel Carbon 1 Hi-Mod
si è compatibile la cartuccia grip2 per le fox 36 dal 2015 in poi sia per 26 27.5 è 29 e la stessa cartuccia
il cod. è questo 820-08-379-KIT

Ciao, anch'io vorrei passare da Fit4 a Grip2. Vedo che il codice che hai citato è indicato qui

per escursione da 180

Service Set: 2019 36 180, Grip F-S HSR / LSR / HSC / LSC Cart Assy Complete

Io ho una 36 factory da 160, alla quale ho fatto la modifica per portarla a 170. Il kit va bene per qlsiasi escursione (basta cambiare il pezzo adatto)?

Ho la dinamometrica: è' complicato farsi il lavoro da solo? C'è un tutorial?

Grazie
 

Paki80

Biker popularis
22/12/16
96
7
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Transition smuggler
Salve .mi collego anche io per una info. Avendo una 36 perfomance grip, durante la manutenzione ordinaria, per impregnare di olio le spugnette sotto i raschiapolvere usate i due oli previsti per i foderi. Cioè impregnate la spugnetta lato cartuccia di olio 5wt e impregnate la spugnetta lato aria di 20 Gold? Grazie
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo