montaggio cartuccia fit grip 2 su fox 36

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
è stretta forte, è c e pure una specie di loctite, io ho assottigliato la bocca della chiave da 26mm, lo spessore del dado della cartuccia è veramente basso, si fa subito a sboccolarlo, che poi se ricordo bene la fitgrip2 ha un dado da 27 mm mentre la grip da 26
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
è stretta forte, è c e pure una specie di loctite, io ho assottigliato la bocca della chiave da 26mm, lo spessore del dado della cartuccia è veramente basso, si fa subito a sboccolarlo, che poi se ricordo bene la fitgrip2 ha un dado da 27 mm mentre la grip da 26

28 la Grip2 e 26 la Fit4. ho dato del WD40 ieri sera... vediamo domani cosa riusciamo a fare... Loctite sul tappo... ma per fare cosa? ogni tanto fanno cose che non capisco. vi tengo aggiornati
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
niente signori... non viene. forse perchè da solo non riesco a fare bene forza sia in verticale (onde evitare che svirgoli) sia ruotare la chiave...

stasera passo in officina e violenteremo pesantemente quella cartuccia. cmq continuo a non capire il perché della loctite. Dalla parte idraulica non c'è nemmeno bisogno di una supertenuta...
cmq non mi stupisco... usano boccole da 32,28,26 e 24 tanto per far acquistare più attrezzi alle officine. Per non parlare del battitore per far rientrare lo stelo nei foderi... per fortuna che ci sono metodi alternativi, ma addirittura usare due filettature diverse.

cmq sia vi tengo aggiornati! anche perchè stasera la volevo provare ma mi sa che rimando tutto a domani o domenica
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
niente signori... non viene. forse perchè da solo non riesco a fare bene forza sia in verticale (onde evitare che svirgoli) sia ruotare la chiave...

stasera passo in officina e violenteremo pesantemente quella cartuccia. cmq continuo a non capire il perché della loctite. Dalla parte idraulica non c'è nemmeno bisogno di una supertenuta...
cmq non mi stupisco... usano boccole da 32,28,26 e 24 tanto per far acquistare più attrezzi alle officine. Per non parlare del battitore per far rientrare lo stelo nei foderi... per fortuna che ci sono metodi alternativi, ma addirittura usare due filettature diverse.

cmq sia vi tengo aggiornati! anche perchè stasera la volevo provare ma mi sa che rimando tutto a domani o domenica
Ma hai scaldato col phon?
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Niente signori, nemmeno col pistola riscaldante. Si sbeccano le pareti dove deve fare presa la chiave, quindi dovremo fare un intervento drastico... Per fortuna non devo riutilizzare la cartuccia. Non so cosa sarebbe successo in caso di revisione perché dice che se la mandi così in vittoria ti ridono in faccia e ti faccio cambiare archetto e steli...

E niente... A sto giro non mi gira proprio giusta. Gliel'ho lasciata e mi fa sapere entro martedì...
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Finito il montaggio... Spero di provarla già oggi. Per ora ho messo le impostazioni base di FOX...
Sapete quanti click ha il Rebound? Perché so che le LSC sono 12 (indipendentemente dal fatto che che ne sono di più) e le le HSC sono 16...

Per il Rebound avrei contato 9 posizioni alle alte e 14 alle basse. Ma credo che funzionanti siano 9 per entrambi
 

mrcbzo83

Biker extra
23/6/19
719
308
0
Paluzza (Ud)
Visita sito
Bike
Canyon Strive cf8.0 2019
Non ho capito il discorso che ci sono più click di quello che indicano, quindi da cosa si parte? Si apre tutto, si chiude per i click che loro segnano e si riapre per quello che consigliano?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo