montaggio cannondale taurine large

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
cari amici,

devo trapiantare la mia canndale sx 700 con una taurine frameset dimensione Large.

mi aiutate a montarla? in pratic ami servono e segueint informazioni da chi ha la bici montata correttamente
  1. lungezza cablaggi guaine cambio (anteriore e posteriore frame dimensione Large)
  2. percorso guaine (freni e cambio ) con lefty
  3. se devo aprire il circuit idraulico per far passare il cavo formula dentro i fissatori cavi su telaio....
ciao e grazie anticipate!!
o-o
 

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
per montare le guaine nei passaguaine, bisogna usare degli appositi spessorini di plastica neri (che chi mi ha vebnduto la bici non mi ha dato).
Inizialmente io provavo a stringerli con la pinza!! non lo fate!!

ciao
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
per montare le guaine nei passaguaine, bisogna usare degli appositi spessorini di plastica neri (che chi mi ha vebnduto la bici non mi ha dato).
Inizialmente io provavo a stringerli con la pinza!! non lo fate!!

ciao

Quegli "spessori" sono i capoguaina.... :ueh:
sei sicuro di quello che stai facendo? no, perche' quella e' una cosa proprio elementare, e siccome stai montando un bel telaio vale la pena di montarlo a dovere!
 

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
per montare le guaine nei passaguaine, bisogna usare degli appositi spessorini di plastica neri (che chi mi ha vebnduto la bici non mi ha dato).
Inizialmente io provavo a stringerli con la pinza!! non lo fate!!

ciao
chi ti ha venduto la bike(che sarei io...)non te li ha dati per il semplice fatto che i passacavi non li avevo nemmeno io e non li aveva nemmeno il sivende!io li avevo costruiti tagliando del semplice tubo trasparente!o-o
 

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
notata la difficolta mi sono rivolto ad un negozio di klagenfurt che mi ha risolto il problema (ma facendomeli pagare a peso d'oro!!) :cry:

comunque stavo per fare na cazzata enorme!!

in tutti i casi in acune foto il cavo del deragliatorre passa da dx( lato corone) in altre passa da sx ? quale e' il "giusto??)

inoltre la stessa cosa per i tubi freno. alcuni montano il posteriore passandoall'interbno del passaruota, (a mesembra pericoloso) io lo faccio passare esternamente con lo svantaggio di coprire gli sponsor...)


ciao e grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo