Mont Sainte Anne World Cup

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Photo by Flipper...

brycelandth2.jpg
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Beh... penso siano sentimenti umani (Simpatia ed antipatia)... e penso che sia pure naturale che uno come Peaty li provi! Poi... lo sghignazzo di Peaty io l'ho interpetato come: "Ragazzino... a volte conta l'esperienza, non il talento..."

Poi... ripeto... Hill fa davvero paura quando guida... ma sono contento che non abbia vinto. Così anche lui ha mostrato il suo lato umano (sono convinto che piangeva per la rabbia dentro a quel casco).

OT PROVOCATRIO: L'unico che davvero non mi è mai piaciuto fra i piloti è Vouilloz...

IT: Grande Alan e un bravo pure per Lorenzo! :celopiùg:
Si si cmq sono d'accordo con te...vorra' dire che almeno quest'anno tra "umani" la world cup sara' piu' combattuta e automaticamente piu' bella!:celopiùg:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Quest'anno è battaglia!!!

Classifica di coppa del mondo (dopo 4 tappe)
Uomini
1. Greg Minnaar 792 punti
2. Sam Hill 770 punti
3. Gee Atherton 727 punti
4. Steve Peat 642 punti
5. Fabien Barel 424 punti
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Quest'anno è battaglia!!!

Classifica di coppa del mondo (dopo 4 tappe)
Uomini
1. Greg Minnaar 792 punti
2. Sam Hill 770 punti
3. Gee Atherton 727 punti
4. Steve Peat 642 punti
5. Fabien Barel 424 punti

I primi 4 secondo me possono ancora vincere...Barel è un po' lontano, ma con i punteggi che ci sono si può recuperare...
Bello bello...poi col giochino di freecaster è veramente uno spasso !!!
 

sok

Biker popularis
7/12/06
95
2
0
Malcesine
Visita sito
Bike
Trek Slash
sono in vacanza quelli di freecaster?!?!? sto aspettando ansiosamente di poter vedere le run dei primi, ma ancora niente...azz. si possono vedere da qualche altra parte?
 

Mitzkal

Biker augustus
Non durerà molto, ho paura... ho anche adeguato la località :-)

Tornando IT, il ragazzino si mette puntualmente dietro nomi piuttosto importanti e già affermati e secondo me è il più bel talento made in UK al momento.

Stà mettendo in ombra altri emergenti (mica tanto) più affermati come Brendog (che mi pare non abbia assorbito al meglio la nuova bici, ma neanche la vecchia) e non fa' tanto rumore, però da' spettacolo!

Io punto su di lui, qualcuno offre di più? :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo