• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mont Sainte Anne World Cup

prossi_1

Biker velocissimus
Beh non è che sia calato...è che Minaar quest'anno va alla grande, Hill è diventato l'alieno che tutti conosciamo, Gee anche lui quest'anno ha una marcia in più.

Non è che ce ne siano così tanti davanti a lui...

sisi vero...ma anche l'anno scorso...o quello prima...boh...mi piace che gm vada al massimo...anche gli altri...ma barel arriva alla fine e non è contento, non è tranquillo...arriva in fondo e sa che quello che scende dopo di lui fara maeglio...tu guarda le facce che fa...sembra sempre stressato!!haha...per non parlare si samuele collina...sembra di plastica!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Beh non è che sia calato...è che Minaar quest'anno va alla grande, Hill è diventato l'alieno che tutti conosciamo, Gee anche lui quest'anno ha una marcia in più.

Non è che ce ne siano così tanti davanti a lui...

Minnar è in formissima e finalemnte con una bici seria riesce a dimostrare di essere tra i più forti...Finalmente Hill non è più un alieno, quest'anno la coppa è più coinvolgente e meno monotona!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

prossi_1

Biker velocissimus
-hehe gm nonostante sia giovane i numeri li ha e li ha gia fatti vedere, speriamo in un futuro come quest'anno...
-cmq quoto sad quest'anno la wc mi piace, è piu varia!! meno monotona!
- titti quoto 100%...ogni volta che lo vedo fa dei movimenti spettacolari mi piace troppo guardarlo girare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo