Marco_pepperoni ha scritto:thom buttava barspin e no foot con il monopattino dalle rampe felt a milano alla jam della bicicletteria...non passava il doppio ma hippava sul landing...
era anche sbronzo ed erano le 4...ha ha(edit: 4 di mattina...)
davvero... che schifo... inutile... certo sarebbe comodo per andare a votare al referendum o ai festeggiamenti per la nazionale, evitando di fare tanta strada a piedi, ma altri usi nn ne vedopanixia ha scritto:io l'ho usato x 3 minuti e ho kiuso tailwhip su funbox..
è proprio l'oggetto + poser ke la mente umana abbia mai concepito.
lo stile e molto simile a quello della bmx.. forse i movimenti lasciano un po a desiderare.. cmq se piace a loro ok.. nn è che mo dovte stare qui a tirarvi le paranoie che e no sport di mer*acomunque sono d'accordo sul fatto ke come stile è inguardabile
-LiuK- ha scritto:http://www.xootr.com/xootr/street.shtml
ooo cerki in lega..
lo stile e molto simile a quello della bmx.. forse i movimenti lasciano un po a desiderare.. cmq se piace a loro ok.. nn è che mo dovte stare qui a tirarvi le paranoie che e no sport di mer*a
cmq carino a vederlo.. ma nn lo farei mai.. nn mi dice niente..
-LiuK- ha scritto:cmq se piace a loro ok.. nn è che mo dovte stare qui a tirarvi le paranoie che e no sport di mer*a
cmq carino a vederlo.. ma nn lo farei mai.. nn mi dice niente..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?