Monopattino rulezz!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Marco_pepperoni ha scritto:
thom buttava barspin e no foot con il monopattino dalle rampe felt a milano alla jam della bicicletteria...non passava il doppio ma hippava sul landing...
era anche sbronzo ed erano le 4...ha ha :rock-it:(edit: 4 di mattina...)

io l'ho usato x 3 minuti e ho kiuso tailwhip su funbox..
è proprio l'oggetto + poser ke la mente umana abbia mai concepito.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
panixia ha scritto:
io l'ho usato x 3 minuti e ho kiuso tailwhip su funbox..
è proprio l'oggetto + poser ke la mente umana abbia mai concepito.
davvero... che schifo... inutile... certo sarebbe comodo per andare a votare al referendum o ai festeggiamenti per la nazionale, evitando di fare tanta strada a piedi, ma altri usi nn ne vedo
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ma a parte renderti ridicolo cosa pensi di ottenere così?
puoi intervenire quanto vuoi, nessuno ti dirà "zitto tu! "
al massimo farai la parte dell'idiota come la stai già facendo..

e poi 6 così intelligente ke non hai capito neanke ke pure io stavo dicendo ke mi fa skifo.. :loll:
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
un mio amico sa palleggiare sulla ruota dietro col monopattino.. e gia quello x me è da fenomeni.. adesso gli farò vedere sto video a vedere cosa dice.. cazzarola.. però nn è stilosa un ----- la postura di guida.. cioè sembra un paraplegico
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
Scherzi a parte: oltre a quello del video, che e' un simpatico giocattolino per bimbi (il piu' famoso si chiama Razor), posseggo un paio di questi qui (Xootr): http://www.xootr.com/xootr/street.shtml

Chiunque lo abbia provato e' passato velocemente dal "hahaha" al "wow". Offre una resistenza al rotolamento praticamente nulla (http://www.xootr.com/xootr/nwheelassembly.shtml).

Lo uso regolarmente per andare a lavoro (per dirla tutta: abbasso tutto il manubrietto e mio figlio monta davanti e lo porto all'asilo nido, fra l'invidia generale dei suoi amichetti, poi alzo il manubrietto e sgommo via a lavoro). Ottimo anche per fare turismo cittadino o per tutti gli spostamenti di corto - medio raggio. L'unico limite e' che, nonostante le ruote grandi filtrino abbastanza lo sconnesso, e' comunque un po' limitante su pave' e sconnessioni stradali, mentre da il meglio sulle superfici molto lisce...
Io ne tengo almeno uno sempre in baule dell'auto, risulta utile nelle situazioni piu' disparate (mai capitato di parcheggiare a 2 kilometri da dove devi andare?)

In bikepark negli states ho visto farci su del trick incredibili...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
dipende forse impennare è difficile, ma ollare e mettere/togliere i piedi secondo me è facilissimo sia rispetto allo sk8 ke rispetto alla bmx.

comunque sono d'accordo sul fatto ke come stile è inguardabile.
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
-LiuK- ha scritto:
http://www.xootr.com/xootr/street.shtml
ooo cerki in lega..

lo stile e molto simile a quello della bmx.. forse i movimenti lasciano un po a desiderare.. cmq se piace a loro ok.. nn è che mo dovte stare qui a tirarvi le paranoie che e no sport di mer*a
cmq carino a vederlo.. ma nn lo farei mai.. nn mi dice niente..

Mah, se lo stile ti sembra uguale a quello in bmx si va di nulla...
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
-LiuK- ha scritto:
cmq se piace a loro ok.. nn è che mo dovte stare qui a tirarvi le paranoie che e no sport di mer*a
cmq carino a vederlo.. ma nn lo farei mai.. nn mi dice niente..

ok niente da dire, piace a loro, ci si divertono, tutto molto giusto.
solo che nn è una bici. nn venitemi a dire che è street, perchè anche coi rollerblade fai street, ma nessuno posta roba di rollerblade, akmeno non qui.

quindi, secondo me, questo è un argomento da bar.
ridiamogli un senso e spostiamolo di là.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo