Monocorona su Grand Canyon CF SLX LTD RS!

M@nc@

Biker popularis
2/9/14
87
38
0
Sinnai
Visita sito
Ciao ha tutti ho da poco la Grand Canyon modello CF SLX LTD RS1 con una guarnitura doppia Sram X0, vorrei passare in futuro al monocorona e possibile sostituire le due corone con una Direct Mount X-Sync con 6 mm di offset per movimento GXP o la SRAM Narrow Wide - Race Face con più ampia scelta di corone.

C'è qualcuno che ha fatto questa modifica con una Grand Canyon e che componenti avete utilizzato come pacco pignoni ho sram 1070.

Qual è stata la vostra combinazione perfetta

Grazie mille
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
io ho fatto la modifica su un gruppo x9 e ho messo una corona girobulloni 104 della raceface però la linea catena è piu esterna di quasi 2mm rispetto alla linea catena del mono x01.
Ciao ha tutti ho da poco la Grand Canyon modello CF SLX LTD RS1 con una guarnitura doppia Sram X0, vorrei passare in futuro al monocorona e possibile sostituire le due corone con una Direct Mount X-Sync con 6 mm di offset per movimento GXP o la SRAM Narrow Wide - Race Face con più ampia scelta di corone.

C'è qualcuno che ha fatto questa modifica con una Grand Canyon e che componenti avete utilizzato come pacco pignoni ho sram 1070.

Qual è stata la vostra combinazione perfetta

Grazie mille
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo