iaco70
Biker paradisiacus
vero ma la casa quel modello lo pensa per un certo tipo di utilizzo e utente, non per quello che ha soldi e basta.Mi sa che non funzioni così... basta la disponibilità economica
vero ma la casa quel modello lo pensa per un certo tipo di utilizzo e utente, non per quello che ha soldi e basta.Mi sa che non funzioni così... basta la disponibilità economica
Con che corona e diametro ruote lo stai usando?Io ho il 12 velocità da 2 mesi e son contentissimo.
in salita non mi manca nulla.
Mi manca qualche pignone su asfalto in piano, per il 10 non ho gamba e con quello superiore sono un po’ agile (comunque va benissimo così).
In salita ripeto non ho ancora sentito la mancanza di nulla né su sterrato ne su asfalto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sono comunque 110 rpm, un discreto frullare anche così...
Permettetemi un appunto da pignoloscassamaroni: 28/42 o 28/11, non 28-42 o 28-11.
Quando si parla di trasmissione è importante capire quando si sta intendendo un rapporto ( / ) o un intervallo/range di corone/pignoni ( - ) sennò è facile fraintendersi.
Avevo già calendarizzato per oggi l'inizio della mia campagna di sensibilizzazione per il corretto uso della simbologia ciclomatematica, niente di personale..
la tua guarnitura e' una RACE FACE AEFFECT si sposa con la corona RACE FACE montaggio diretto Cinch compatibile (senza Spider)
https://www.probikeshop.it/monocorona-race-face-narrow-wide-direct-mount-blu/115880.html
Devi togliere le pedivelle non i pedali. Le aeffect mi pare abbiano il perno integrato quindi non serve quell'estrattore.per cambiare la corona devo togliere i pedali. questa chiave per l’estrazione va bene?
per cambiare la corona devo togliere i pedali. questa chiave per l’estrazione va bene?
Devi togliere le pedivelle non i pedali. Le aeffect mi pare abbiano il perno integrato quindi non serve quell'estrattore.
Inviato dal mio GT-I8730 utilizzando Tapatalk
Vedi se la mia esperienza (da asino) può tornarti utile: https://www.mtb-mag.com/forum/threa...cinch-pedivella-bloccata.340111/#post-7904502
ma il mio primo bullone è chiuso e non entra nessun altra chiave
ma il mio primo bullone è chiuso e non entra nessun altra chiave
...non è che hai su un tappino di plastica che te lo fa sembrare chiuso...
scusate mi dimentico sempre di evidenziare la domandaper cambiare la corona devo togliere i pedali. questa chiave per l’estrazione va bene?
quello che vedi nella prima foto dovrebbe essere il bullone che tiene la pedivella, il primo bullone che copre e fa da antagonista e' gia' stato toltoScusa ma dalla prima foto mi sembra di vedere una seconda brugola più piccola dentro la prima.
Non è che hai tolto entrambe (tappo + bullone estrattore)?
quello che vedi nella prima foto dovrebbe essere il bullone che tiene la pedivella, il primo bullone che copre e fa da antagonista e' gia' stato tolto
correttoNon so ...
Dalla seconda foto sono evidenti due diverse filettature, la prima più grande ed esterna, la seconda più piccola ed interna, questo mi fa pensare che ci debbano essere due bulloni: il primo che funge solo da battuta di arresto per il secondo, ed il secondo che è l'estrattore vero e proprio, però potrei sbagliarmi.
Credo anch'io che sia così, sarebbe lo stesso sistema delle sram gxp, il tappo stesso funzionerebbe da estrattore, nel dubbio meglio cercare il documento tecnico di receface.Non so ...
Dalla seconda foto sono evidenti due diverse filettature, la prima più grande ed esterna, la seconda più piccola ed interna, questo mi fa pensare che ci debbano essere due bulloni: il primo che funge solo da battuta di arresto per il secondo, ed il secondo che è l'estrattore vero e proprio, però potrei sbagliarmi.