ma prima avevi una doppia o no? perché altrimenti se avevi una doppia col 22T non ci dovrebbero essere problemi a montare una 28Tora, al di la della soluzione absoluteblack sul 64bcd che tengo presente ma temo mi tocchi sul fodero basso...
ma prima avevi una doppia o no? perché altrimenti se avevi una doppia col 22T non ci dovrebbero essere problemi a montare una 28Tora, al di la della soluzione absoluteblack sul 64bcd che tengo presente ma temo mi tocchi sul fodero basso...
Riesumo la discussione, magari trovo qualche risposta.
Vorrei passare da una doppia 24/38 XT Shimano ad una singola, montando una corona da 28T. La soluzione è prendere una corona da 64bcd e mettere un banshee sul giro bulloni da 104 ?
In questo caso da quanto deve essere l'offset della corona? grazie a tutti
Ciao,Grazie Billy78, tutto chiaro. Bisogna solo decidere se prendere una 28 (da montare sulla ex corona piccola) o una 30 da montare al posto di quella grande.
Mi sa che ci siamo incrociati... Noi giravamo con i furgoni. Ma hai una Lapierre Spicy?Ciao,
io ho appena messo la 30d con girobulloni da 104 a cui esternamente ho preferito un Bash completo.
La corona nasce già con un minimo di "disassamento" rispetto ai 4 fori, andandosi a posizionare tra le nativa 36d e la 22d...e l' allineamento catena su un pacco 11v risulta proprio sul 6° pignone.
Sabato ho fatto il mio primo giro, Tornimparte da 1300mt di dislivello, direi soddisfatto.
Ho associato 2 pacchi pignoni, 11/50d con cui ho girato sabato e il 11/46d con cui girerò in inverno.
Ciao,Grazie Billy78, tutto chiaro. Bisogna solo decidere se prendere una 28 (da montare sulla ex corona piccola) o una 30 da montare al posto di quella grande.
Mi sa che ci siamo incrociati... Noi giravamo con i furgoni. Ma hai una Lapierre Spicy?