MONO FR Vented

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Scusate, non ho trovato topic a riguardo.
Qualcuno conosce questi freni, che non sono né i "mono mini", né i "mono pro", né i "mono M4" né i "mono sta cippa"...né tutta la famiglia MOTO.

Sono quelli che potete vedere su questo link http://www.coccobike.it/prodotto.asp?id=449
Il modello è 2006-2007.

Chiedo perchè sto per acquistare un mezzo on-line in Inghilterra che monta questo impianto e non ho idea di come si comportino. Immagino alla grande se mi fermo al prezzo retail (superiore a tutti gli altri).
Considerate che il sottoscritto ha due bike montate entrambe M4.

Ciao e grazie
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Scusate, non ho trovato topic a riguardo.
Qualcuno conosce questi freni, che non sono né i "mono mini", né i "mono pro", né i "mono M4" né i "mono sta cippa"...né tutta la famiglia MOTO.

Sono quelli che potete vedere su questo link http://www.coccobike.it/prodotto.asp?id=449
Il modello è 2006-2007.

Chiedo perchè sto per acquistare un mezzo on-line in Inghilterra che monta questo impianto e non ho idea di come si comportino. Immagino alla grande se mi fermo al prezzo retail (superiore a tutti gli altri).
Considerate che il sottoscritto ha due bike montate entrambe M4.

Ciao e grazie

non sono altro che i moto v2, un ottimo freno
 

gabryevo

Biker serius
9/4/08
176
0
0
Roma
Visita sito
Scusate, non ho trovato topic a riguardo.
Qualcuno conosce questi freni, che non sono né i "mono mini", né i "mono pro", né i "mono M4" né i "mono sta cippa"...né tutta la famiglia MOTO.

Sono quelli che potete vedere su questo link http://www.coccobike.it/prodotto.asp?id=449
Il modello è 2006-2007.

Chiedo perchè sto per acquistare un mezzo on-line in Inghilterra che monta questo impianto e non ho idea di come si comportino. Immagino alla grande se mi fermo al prezzo retail (superiore a tutti gli altri).
Considerate che il sottoscritto ha due bike montate entrambe M4.

Ciao e grazie


ciao vorrei sapere come ti trovi e come si comjportano con gli M4 visto ke li dovrei aquistare anke io??? ciao fammi sapere
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
ciao vorrei sapere come ti trovi e come si comjportano con gli M4 visto ke li dovrei aquistare anke io??? ciao fammi sapere

OT
Io sono "Hope dipendente" quindi non posso esprimere un giudizio oggettivo.
Io mi trovo benissimo e basta. Forse sono freni un pò pesanti rispetto alla concorrenza ma dal mio punto di vista anche solo la leva del freno mi da più confidenza e feeling che non Formula o altri.
Potenti, modulabili, onestissimi.

non sono altro che i moto v2, un ottimo freno

IT
Quindi posso essere tranquillo che si tratti del MotoV2?

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo