mono, dual, trial,...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quanti schermi per la vostra workstation primaria?

  • Uno solo, che razza di domanda è?

    Voti: 0 0,0%
  • Due schermi is meglio che one!

    Voti: 0 0,0%
  • Parelia e simili, con tre monitor finalmente ho lo spazio giusto.

    Voti: 0 0,0%
  • 4 o più schermi (specificare anche con quante schede e come viene gestito il sistema).

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Visto che +/- è stato chiesto di tutto sulla vostra workstation mi è venuto in mente che questa informazione ancora mancava.

Quanti schermi usate?


La maggior parte (credo) risponderà 1 ma sono curioso quanti sono i fanatici del dual head, quanti i possessori di parelia e se ci sono sistemi esotici da 4 schermi in su.

Per chi ha più di uno schermo gradirei anche sapere se il sistema è simmetrico e se gli schermi sono tutti uguali.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
purtroppo uno solo, ma 3 sarebbe l'ideale, Mercatino, Review, Forum, la giusta postazione per il bravo moderatore...

Così sembrerebbe di stare di fronte alla consolle dell'Enterprise! :smile:

Anch'io ne uso uno solo, ma in compenso non resisterei senza firefox e le sue belle finestre, che uso in abbondanza: in questo modo sembra quasi di avere più monitors a disposizione. ;-) :il-saggi:
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Sulla workstation al lavoro uso due schermi identici con estensione del desktop. In caso di aquisto, prendete schermi con il bordo laterale il più fine possibile, aiuta parecchio specialmente in caso di una shell spalmata sui 2 schermi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo