Monito a tutti gli sfaticati! - Per chi non ha cura della propria forka

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Ma certa gente i soldi li ca....ga?:kiss-my-:
Io tengo a puntino la mia Olympia SP (Senza Pretese) come se fosse una Cannondale da 7000 eurozzi, e certa gente che si può permettere dei mezzi spettacolari se ne frega... E' proprio vero, chi a il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane!:fatti-so::fatti-so::fatti-so:

... cosa si deve dire... leggerezza, menefreghismo, mancanza di passione... Di certo se ne vedono di persone di questo genere: che si tratti di bike o di qualsiasi altro oggetto di sicuro c'è che lo considerano solo uno strumento al servizio del loro divertimento. Molto triste...
Sta di fatto che prima o poi rischia di farsi seriamente male e alloara forse capirà!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
lascia perdere il farsi male.. azzi loro...

il fatto è ke queste persone sono degli emeriti imbecilli, in quanto oltre a distruggere un ottimo mezzo, è come se sputassero in faccia a ki nn se li può permettere, o a ki, cambiando esempio... NON HA I SOLDI NEANKE X MANGIARE (figuratevi x una bike)...

ke volete, il nostro mondo è completamente votato al consumismo...

e non lo dico x fare la predica, io sn il primo ke spende soldi x le bike (fortunatamente sn soldi guadagnati...) o ke x esempio si dimentica la luce accesa in bagno, xkè magari dopo 20min devo tornarci... e cavolate simili...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo