Mongoose teocali comp

little chemical

Biker novus
22/4/10
27
0
0
bologna
Visita sito
Ciao ragazzi vorrei un consiglio lampo oggi pomeriggio vorrei andare ad ordinare la nuova bike ho trovato un'offerta per una mongoose teocali comp a 699 oppure la elite a 950 io vorrei spendere un cifra sotto i 700 ma se la elite è molto migliore sono disposto a spendere anche 950....ora veniamo a me io faccio prevalentemente salita su strada o sterrato per poi arrivare in cima e buttarci giù in percorsi all mountain semplici o più facilmente in percorsi XC

il mio dubbio visto il peso di 15 kg è che questa bike sia più una all mountain e ho paura che nei tratti in salita mi faccia fare una gran fatica e che la bici per me sia più una marathon o una crosscountry....

voi cosa mi dite qualcuno di voi ha questa bike?
 
Ciao, ma i due modelli sono del 2010?? Guardando sul sito mongoose la elite è montata meglio e forse conviene spendere i 250 euro in più, comunque è una mia opinione e deve vedere te se ti conviene spendere un po' di più. Per l'utilizzo dipende da cosa ci vuoi fare, se la usi solo per divertimento secondo me va più che bene magari in futuro ci puoi fare qualche modifica per renderla più performante. Se ti serve una bike per fare anche qualche gara di XC o marathon magari è meglio valutare una bike con un po' più leggera e con meno escursione!!!
 

little chemical

Biker novus
22/4/10
27
0
0
bologna
Visita sito
sono del 2010 grazie per le info

questa è la comp:
http://www.mongoose.com/ita/ita/mtn...l-Mountain/Details/2844-M10TEOCO-Teocali-Comp


mentre questa è la elite:
http://www.mongoose.com/ita/ita/mtn...-Mountain/Details/2845-M10TEOEL-Teocali-Elite

lo so che la elite è montata molto meglio ma io in bici ci vado davvero come hobby a tempo perso almeno 1 volta a settimana ma per dei percorsi di poche ore insomma non voglio una bici da farci delle gare

i prezzi sono molto buoni e fin che ne aveva anche delle 2009 erano ancora meglio comunque fra un po' vado a vedere e mi farò consigliare anche dal negoziante....grazie mille vi farò sapere cosa ho comprato!!!
 

little chemical

Biker novus
22/4/10
27
0
0
bologna
Visita sito
Come è andata la scelta?
malissimo!!!!! i prezzi che mi aveva dato il negoziante l'altro giorno erano per la otero non per la teocali

comunque arrivato li ne ho viste alcune e mi ha messo ancora più confusione in testa ora però sono abbastanza deciso a prendere la GT sensor l'allestimento fra 4.0 3.0 e 2.0 lo deciderò domani quando faccio valutare la mia rockrider 8.2

nessuno di voi conosce la GT sensor???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo