Mongoose ritorna in Italia

Spugn4

Biker serius
22/6/08
111
0
0
Ovada
Visita sito
Uhm, guardando sul sito ufficiale Mongoose ho trovato questo modello

[url]http://www.mongoose.com/usa/eng/mtn/Products/Mountain-Pavement/Dual-Suspension/Details/2823-M10PINF-PinnR-(foreman)[/URL]

786_511_M10PINF_244.jpg


Però nel listino italiano non c'è..... non verrà mai importato? Peccato, perchè ad una freeride con totem ed hammer non si rinuncia mai :smile:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Sono di rientro dalla fiera di Padova, appena posso e se ci riesco vi posto alcune fotine delle Mongoose ... che dal vero sono moooolto ma moooolto più belle!!!!
 

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
Ciao a tutti!
Bè che dire?....Mongoose, gran ritorno...la mia prima vera mtb una IBOC hard nel lontano 1996.
quindi se ho capito bene per reperire info bisogna passare tramite i rivenditori "cannondale".
Sapete qualcosa della versione Pinn'R-(foreman)? Totem e Hammer...tanta roba! :sbavon:


P.S.
Vendo Intense 6.6 del Gennaio 2009...
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Test Bike Mongoose DH.

<table id="Ora e luogo" class="profileTable info_table" cellpadding="0" cellspacing="0"><tbody><tr><td class="label">
</td> <td class="data">Sabato 13 febbraio 2010 dalle ore 8.00 alle ore 17:00

</td></tr> <tr><td class="label">
</td><td class="data">Domenica 14 febbraio 2010 dalle ore 8:00 alle ore 17.00
</td></tr></tbody></table>
presso la pista di Mercatale-Nusenna

Chi fosse interessato contattare Bici Team Francy tel 0559120468 per poter organizzare al meglio le risalite.

Venite numerosi anche con la propria bike

Ciao!!
 

joestar6

Biker popularis
25/3/08
76
0
0
49
roma
Visita sito
Per chi è di roma, sono da poco possessore di una Pinn'r, potete rivolgervi ad Alberto "mister bike", per visionarle e acquistare. Io l'ho ricevuta in tre giorni, visto che la mia misura non era in negozio.Se vi occorre sapere altro, contattatemi via pm.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo