Mongolia bike challenge 2011

ptrucco

Biker novus
12/12/10
41
0
0
59
castelfranco di sopra
Visita sito
Quindi tu farai la turistica? Molto bene...ottima scelta! Percorrerai le stesse piste dell' MBC e vedrai gli stessi scenari, ma, naturalmente, con tutt'altra filosofia e ritmi !!!;-)
Col nick name non ti riconosciamo, ci sono giá molti iscritti ufficiali per il Biking Mongolia, speriamo tu sia tra questi perché a breve chiuderemo le iscrizioni.

Il TEAM MBC

Ciao,
anch'io sarei intenzionato ad approfondire per la turistica.
Non so però se in questo caso sono off topic, vi chiederei quindi di aprire una discussione a se, per evitare di interferire con l'MTB, sempre se possibile.
Vorrei capire il livello atletico, come viene gestito l'accompagnatore, la tipologia del percorso giornaliero ed eventuali giorni di riposo, l'attrezzatura, il viaggio ecc..ecc..
Attendo vostre segnalazioni.
Grazie a voi tutti.

Team MBC

Biker popularis
Ciao,
anch'io sarei intenzionato ad approfondire per la turistica.
Non so però se in questo caso sono off topic, vi chiederei quindi di aprire una discussione a se, per evitare di interferire con l'MTB, sempre se possibile.
Vorrei capire il livello atletico, come viene gestito l'accompagnatore, la tipologia del percorso giornaliero ed eventuali giorni di riposo, l'attrezzatura, il viaggio ecc..ecc..
Attendo vostre segnalazioni.
Grazie a voi tutti.

Ciao Paolo, ci siamo sentiti stamane.
Il livello atletico non é necessariamente quello di un atleta avanzato...stiamo parlando di un viaggio e non di una gara, quindi di una filosofiá distinta di concepire lo strumento. Anche se é vero e comprensibili che per molti atleti iscritti lo scorso anno all' MBC é stata piú un viaggio che una performance atletica.
L'accompagnatore viaggia ovviamente sui veicoli dell'organizzazione ed in momenti precisi si allontana dalla carovana per andare a visitare famiglie nomadi che si possono trovare lungo il percorso o determinati scenari paesaggistici. Verso tardo pomeriggio si incorpora nuovamente al resto del gruppo ciclisti.
Per tutto il resto ti invio scheda tecnica come daccordo.

Slds.
Willy Mulonía

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo