Mongolia bike challenge 2011

Team MBC

Biker popularis
Carissimi Tutti,

le iscrizione della seconda edizione del MONGOLIA BIKE CHALLENGE sono giá aperta da tempo ormai. Dei 108 posti disponibili ne sono giá stati occupati piú della metá e, non ci crederete, ma l' Italia non é la piú rappresentata.

Sicuramente entro fine febbraio questa classifica per Nazioni cambierá.

Secondo voi quale sará il paese che vincerá la rappresentanza piu numerosa ?
Lo scorso anno la classifica fu la seguente:

1. ITALIA 32
  2. SPAGNA 19
  3. MONGOLIA 11
Vediamo chi di voi piú si avvinerá al risultato finale.

Il TEAM MBC

Reactions: Wu Ming

Team MBC

Biker popularis
Non esauritevi con la MBC, io arrivo il 20 Agosto per la Biking Mongolia 4!

Quindi tu farai la turistica? Molto bene...ottima scelta! Percorrerai le stesse piste dell' MBC e vedrai gli stessi scenari, ma, naturalmente, con tutt'altra filosofia e ritmi !!!
Col nick name non ti riconosciamo, ci sono giá molti iscritti ufficiali per il Biking Mongolia, speriamo tu sia tra questi perché a breve chiuderemo le iscrizioni.

Il TEAM MBC

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam

Sono uno di quelli già iscritti, del gruppo di Imola!

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
cavoli..mi piacerebbe unirmi..ma oltre al leasing per l'iscrizione e i voli...penso sia impegnativa come giorni....e km... bisognerebbe essere in pensione!!! oppure fare di mestiere il biker!!!!

ps. una curiosita...ho dato un occhiata al sito...se non ho capito male il volo non è incluso....sapreste dirmi quanto puo costare ovviamente portandosi la biga????bisogna avere quelle valigie apposta per la bici????

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

Conosco uno che l'ha fatta nel 2010.

Tutto compreso gli sono partiti più di 3000€.

Team MBC

Biker popularis

Lo scorso anno di pensionati non era iscritto nessuno !!!
E di pro biker erano meno del 10%...il resto tutti amatori. Buoni, ma amatori !!!
Hai capito bene, il volo non é inlcuso. Ad oggi via internet lo trovi circa sui 1000 € e la bici vola con te. É sufficiente un cartone e, se rientri nei 20 kg che Aeroflot concede in stiva + i 10 del bagaglio a mano, la bici non la paghi. Siccome un extra bagage é da preventivare, ogni kg oltre sono 19 €.
Contattaci se interessato...altrimenti seguici o sul nostro sito o qui sul forum.

Grazie

Il TEAM MBC

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
azzzzzzzzz....
bella cifretta!!!!sicuramente una bella esperienza...non proprio alla portata di tutte le tasche...
chissa' in futuro....se faccio 6....eheheheh

Ciao, non sono un pro, ho 46 anni e sono sovrappeso, ho due figli, una moglie, due gatti, finora ho partecipato a 6 gare di questo genere in giro per il mondo*, grazie alla volontà, all'organizzazione e, soprattutto al non piangermi addosso credendo che certe cose siano per "altri" (altre tasche altri atleti, altre età...etc.) i limiti, in questo caso sono nelle nostre zucche.

* ci creda o no senza spendere una lira;
comunque 3000 euro è il costo di una mtb bellina; partecipare ad una grande gara a tappe cambia il tuo modo di essere biker molto più del miglior upgrade o cambio bici che uno possa sognare.

Reactions: sembola

achille

Biker grossissimus

per alcuni anche 3.000 euro cambia il modo di sognare

Team MBC

Biker popularis
azzzzzzzzz....
bella cifretta!!!!sicuramente una bella esperienza...non proprio alla portata di tutte le tasche...
chissa' in futuro....se faccio 6....eheheheh

Ovviamente noi VI facciamo in "conti in tasca" col fine di assicurare un prezzo accessibile per molti. É evidente, e lo sappiamo benissimo, che non lo sará per tutti. Detto questo ti assicuro comunque in una esperienza che ti rimarrá per tutta la vita... ma queste esperienze non te le dará solo l' MBC ma tutte quegli eventi, in bici e non, che ti mettono a dura prova e che in un primo momento possono sembrare "impossibili".

Il TEAM MBC

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
per alcuni anche 3.000 euro cambia il modo di sognare

Scusa ma non capisco la frase.
Comunque, ci sono modi diversi di intendere il valore del denaro e delle cose che contano nella vita, ed aggiungo per fortuna!!

Per esempio, per essere "prestigiosi" se non sbaglio, si devono fare 16 prove, l'una per l'altra stimerei una spesa minima di 100€, che porta il tutto ad almeno 1600 €, che non sono proprio bruscolini.

achille

Biker grossissimus

Non pensavo a quello che faccio io o posso fare io... il mio era un discorso in generale. Ci sono persone che hanno una passione incredibile per questo sport ma non possono permettersi una bici da 3.000 euro. Il mio pensiero era rivolto ai tanti che vorrebbero ma non possono, ai tanti che non hanno modi diversi di intendere il valore del denaro.
Comunque vedo che Team MBC ha capito perfettamente il mio pensiero
Per il resto .. ben vengano queste affascinanti manifestazioni

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito

Grazie; io ero rimasto come riferimento socio economico all'interno del Forum di MTB, da qui il mio dubbio.

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Per esempio, per essere "prestigiosi" se non sbaglio, si devono fare 16 prove, l'una per l'altra stimerei una spesa minima di 100€, che porta il tutto ad almeno 1600 €, che non sono proprio bruscolini.
scusate l'o.t.
voglio solo precisare,ho fatto il prestigio per la prima volta quest'anno..
nn serve fare 16 prove,si deve raggiungere un punteggio di 21 e qui dipende da ke gare fai..io ne ho fatte in tutto 7 e l'ho finito cosi..di sicuro no 100 euro a gara xkè ho anche la fortuna di abitare in una zona molto praticata e le gf son dietro l'angolo..
certo ke andar in mongolia nn penso sia paragonabile..piuttosto come cifra alla transalp..ma a parità andrei cmq in mongolia!

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito

grazie per la precisazione, si prega sostituire essere prestigiosi con qualunque altro vs. hobby.

Team MBC

Biker popularis
A Luserna San Giovanni - Torino- si presenta il:
MONGOLIA BIKE CHALLENGE 2011
c/o IRISH COTTAGE PUB Via Fonte Blancio, 50

Venerdi, 21 gennaio alle ore 21:00

Willy Mulonía (Direttore di Gara), Massimo Alfero (Responsabile logistica) e Carlo Pelizzari (Responsabile Tracciato) saranno presenti presso la birreria IRISH COTTAGE PUB per raccontare e rispondere alle mille domande di tutti gli interessati alla seconda edizione del MONGOLIA BIKE CHALLENGE tramite filmati, diapositive.

Questo invito è rivolto a chiunque fosse interessato ad un eventuale partecipazione nell'edizione 2011 e/o successive sia della kermesse mongola, che alla turistica, che si svolgerá una settimana dopo la gara.

Anche se semplicemente incuriositi sarete i benvenutio a passare una serata tra bikers.

Vista la location, chi lo desidera può cenare (anche un ottima pizza in forno a legna), sorseggiare birre britanniche o altro...

Grazie
Il TEAM MBC

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo