qualcuno sa se il monginevro è aperto il 26/8, oppure è chiuso x la coppa di francia?
Sono stato al bike park di monginevro, c'e' di tutto e per tutti i gusti, piste da dh divertentissime, drop di qualsiasi altezza, passerelle, una "giostra" su cui si sale da un albero e poi si scende a spirale (divertentissima e sicura, ci sono le reti di protezione).
e' di sicuro il bike park o pista migliore tra quelle dove sono stato.
e oltretutto alcuni degli addetti chiedono cosa possono fare per migliorarlo ancora, e la cortesia e' ottima.
il fatto di mettere le reti mi sembra una gran cosa:ti permette di provare anche passerelle molto in alto senza rischiare di uccidersiDico la mia da niubba: ho trovato molto divertenti le zone con passerelle varie ecc ecc, in particolare questa cosa :
Per il resto come discesa in se ho trovato la rossa troppo impestata per il mio livello(ho tirato dritto x la pista..), preferisco di gran lunga Salice. Al mongi son divertenti i droppini e i vari giocattoli in legno ! :D
in pratica una sola pista utilizzabile (la rossa).
ma noi abbiamo fatto anche la nera (non molto più difficile della rossa) e la blu, quest'ultima simpatica da fare veramente veloce.
comunque Monginevro è l'unico park nella zona con strutture, belle,tante, cosa che gli fa guadagnare diversi punti! per scendere solo su sentieri preferisco quelli naturali, personalmente in un park cerco 'giocattoli' a go go.o-o
(piacere di averti conosciuto su al mongi!)
...la rossa per me e' un po' troppo difficile in certi punti ...
Sabato si dovrebbe bissare i 7 colori, con mogli e fidanzate al seguito.
dal Monginevro con discesa Val Gimont? interessante!
Ciao, si credo che sia la ValGimont, partenza e arrivo Telecabin des Chalmettes. Giro tutto da pedalare, ne abbiamo accennato sabato al Mongi . Ciao
ps: la discesa è questa http://www.mtbcucuzzoli.it/files2004/2004_0619.html
Se non ho suoceri al seguito ...
Che bici hanno? Per quel giro basta una 130mm