Monferrato?

MassiFuck

Biker ultra

Ciao!
Dunque, per andare a LagunaSeca devi salire a GRazzano Badoglio (paesino attaccato a Moncalvo) e poi sali, dovresti trovare tranquillamente le indicazioni se l'impianto è ancora attivo e funzionante, ma ti dico fin da subito che è un bel circuito per XC (la pista è "corta", ma poi c'è un sacco di sentieri nel bosco circostante)...

BRUTUSS

Biker popularis
26/11/07
73
0
0
52
Trino (VC)
Visita sito

SE VOUI UNA SCANSIONE SATELLITARE PIU' PRECISA PROVA CON PAGINE GIALLE VISUAL E CERCA "MADONNA DEI MONTI"

CIAO

domani se non piove 6 dei nostri ????? oppure 6 già stato sotto i ferri ????

MassiFuck

Biker ultra
No, ancora niente operazione...

Purtroppo mi hanno telefonato per rimandarmi l'operazione, ma tra lavoro, cazzi e mazzi è una settimana che non metto le chiappone sulla bicicletta dio caro...

In questo momento sarei più da grigliata che da bicicletta!!!!

MassiFuck

Biker ultra
Ciao a tutti ragazzi!
Mi spiace essere sparito, ma qua tra questioni di lavoro e spostamenti dell'intervento, è un po' che non metto più le beneamate chiappette sul sellino fiammato!!!!
Buone infangate a tutti!!

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito

ciao,io giro dall'altra parte dell'astigiano , vicino alba,neive treiso ecc..
Anche io ho sentito parlare di quella pista..
Potremmo oganizzarte un giro...
....

MassiFuck

Biker ultra
Dosch, vicino a Trino pressapoco c'è tutto quello che vuoi...

Pianura? Collina? Acqua?

Io sono di Trino e trovo sempre bei sentieri (poi dipende anche da quello che intendi tu per belli e da quello che vuoi fare...).

MassiFuck

Biker ultra
Guarda, io questa settimana mi sto riprendendo per bene e sto riiniziando a far girare le gambe dopo un periodo di "riposo" forzato...

Ci mettiamo daccordo per la settimana prossima così ti porto direttamente a vedere la zona se ti va... tu hai qualche orario/giorno preferito? Saliscendi in collina consideri sempre il CrossCountry?

manuel72

Biker serius
17/9/08
156
-1
0
Vercelli
manuel72.blogspot.it
Mi sa che l'unica zona che si può girare in MTB con questo tempo rimane Roasio, non so la situazione neve di quella zona, magari verso le "rive rosse" si può girare, almeno li non fa mai fango!
Il monferrato... non voglio nemmeno immaginare la poltiglia, chissà cosa c'è sotto la cascina fietta?!?

manuel72

Biker serius
17/9/08
156
-1
0
Vercelli
manuel72.blogspot.it
Caio Massi, si credo di essere io, non so a quale sito tu ti riferisca... forse uno un po' datato?
Vorrei trovare gente della mia zona (vercelli) disposta ad uscire una volta infrasettimanale in MTB, tipo pausa pranzo dalle 13:00 alle 15:00, so che qui da noi non offre molto la zona, ma è per non andare in paranoia con la bdc...
Da noi c'è un appuntamento quotidiano su strada, alle 13 ci si ritrova e via verso Camino (nella bella stagione), vorrei trasferire questa idea anche alla mountain... mi sa di impossibile.

MassiFuck

Biker ultra
Beh, per me sarebbe perfetto, io vado sempre in bici in pausa pranzo, in orari leggermente anticipati ma non c'è problema...

Da me a Trino so che c'è altra gente che pedala, ma a parte quelli che scrivono qua sul Forum (vedi Brutus) non ho idea di che orari e giri facciano...

Qua, quando il tempo lo permette, come ben saprai è un bel parco giochi, basta che ci si metta d'accordo e si può fare più che tranquillamente comunque!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo