Mondraker Summum

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
queste discussioni l mi lasciano perplesso:nunsacci:
leggendo i pesi e i valori di sag che dichiarate non si capisce niente
ho capito: meglio montare in sella e darghene che stare qui a sfondarsi la minkia con caxxate da bar:i-want-t:
apriranno sti impianti!
:smile:
 

Andri

Biker popularis
14/6/06
87
0
0
40
Valsesia
Visita sito
ciao a tutti, ho una domanda da porvi.

ho preso una summun (telaio) e mi hanno dato il kit per la ss e per variare l' interasse.
Ma quanti sono gli adattatori per il freno posteriore?
io ho solo quelli da 445 e 450, mi pare strana la cosa.
mentre i "biscottini" per variare l' interasse ne ho 4 tipi.(435-440-445-450)

non ho ancora provato, ma almeno con l' adattatore is per disco da 200 funziona con il 440 o con il 435?
grazie.
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
ciao a tutti, ho una domanda da porvi.

ho preso una summun (telaio) e mi hanno dato il kit per la ss e per variare l' interasse.
Ma quanti sono gli adattatori per il freno posteriore?
io ho solo quelli da 445 e 450, mi pare strana la cosa.
mentre i "biscottini" per variare l' interasse ne ho 4 tipi.(435-440-445-450)

non ho ancora provato, ma almeno con l' adattatore is per disco da 200 funziona con il 440 o con il 435?
grazie.

per il 435 usi l'adattatore in dotazione con i freni e per il 440 usi l'adattatore in dotazione + delle rondelle

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4543565&postcount=1377
 

Nathaniel

Biker novus
16/2/12
2
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, vorrei un consiglio da parte vostra per quanto riguarda questa bici...
Sono alto 1.70 e ne avrei trovata una taglia L modello 2011 ad un ottimo prezzo.
Secondo voi che l'avete provata è parecchio grande?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
46
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, vorrei un consiglio da parte vostra per quanto riguarda questa bici...
Sono alto 1.70 e ne avrei trovata una taglia L modello 2011 ad un ottimo prezzo.
Secondo voi che l'avete provata è parecchio grande?

io sono alto come te e ho una M, ma a me piace con tt lungo... sei cmq tra la S e la M, non prendere la L, nel 90% dei percorsi ti sentiresti a disagio...
 

Madmarch

Biker novus
3/1/11
4
0
0
savona
Visita sito
Bike
Megatower
x5z70n.jpg


ok ok ditemi cosa ne pensate !!!!
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Mad...mooolto bella!!!:celopiùg:
Charly,io da quando ho messo a 64 gradi non l'ho più tolto!e come dicevi tu si rende veramente più maneggevole,nelle curve poi.....:-)....provaci e poi mi dici...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo