Mondraker Summum

masena1989

Biker serius
23/9/08
230
0
0
Conegliano
Visita sito
o-o veramente uno splendore!Ma il tubo sterzo della forcella non andrebbe tagliato un pochino per non rischiare brutte cose:paur: oltre che sarebe pure esteticamente più bella(a mio parere :celopiùg:)
Più che altro, a quanti gradi hai messo l'HA? perchè saranno le piastre stra basse ma sembra veramente impuntata, contando che è anche alzata leggermente davanti dal supporto....
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

via..questa è la mia..
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Miiii bellissime!!
STE ma che pedivelle sono?race face?quelle che voglio montare io,ma rosse....le hai messe da 165?quanto hai dovuto tribulare per il parafanghino...??
AMO pure la tua bella,ma tutto quel nastro...:nunsacci: no dai toglilo,vai di adesivo trasparente:celopiùg:
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
io ho provato una ritchey e -mi pare- che il coperchietto tocchi sulla calottcioè il cuscinetto è di quel diametro,con 36e 45° ma LO SPESSORE nn so se vada bene cioè esistono SS integrate con cuscinetti 41mm 36x45° con cuscinetti piu' spessi?:nunsacci:

I cuscinetti sono di misura standardizzata, cioè è possibile l'intercambiabilità tra marchi diversi a parità di misura (questi i dati stampigliati, nell'ordine: marchio/diametro cannotto/inclinazione interna x inclinazione esterna). Quindi quando si dice 1-1/8" 36°x45°, qualsiasi sia la casa, uniche sono le dimensioni.
Ciò che varia sono gli incassi-telaio, per le integrate: ci sono un sacco di alternative legate ai produttori di ss (CaneCreek; Tien Hsin Ind./FSA; ICBM ecc) e standard "local" (vedi il sistema Italiano per le bdc) sia per il diametro che per la profondità (oltre all'angolazione dei cuscinetti) della sede.
Il problema riguarda soprattutto la parte bassa (tralasciando il fattore sigillatura...), maggiormente: se nella parte alta il coperchio tocca la calotta-inserto originale Mondraker, puoi sempre aggiungere uno spessore tra la ralla spaccata e il coperchio stesso.
Auguri, quindi!
 
  • Mi piace
Reactions: zeromeno
Ragazzi mi serve un vostro consiglio, volevo riverniciare la mia boxxer race bianca (adesso è rossa e non ci dice col telaio), le piastre le faccio bianche o nere stile FOX?

riverniciare una forcella presumo ti faccia perdere la garanzia.
chiedi prima, sopratutto se hai una Race ultima serie, con i 4 anni di garanzia...
 
La race è l'ultima serie perlomeno la 2010, appena revisionata (sostituito in garanzia foderi e idraulica) mi dispiace adesso che va bene cambiarla, non sapevo avesse 4 anni di garanzia pensavo 2:nunsacci:
se l'hai presa da un rivenditore ufficiale, se è aftermarket e hai registrato la forcella sul sito amg, hai 4 anni di garanzia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo