Mondraker Summum

fil155

Biker superis
3/7/06
414
2
0
Trodica (MC)
Visita sito
quanto pesi? che molla usi?
l'hai usata con che angolo sterzo?
come l'hai montata? scusami ma sono curioso........:smile:
ciauz.

Peso 66 kg la molla è quella di serie la 350 provata con angolo 0 quello standar, forcella boxxer race 2010 freni the one cerchi e manubrio spank che a breve lo cambiero con uno + largo da 76cm quello è da 72 domani faccio una foto e la posto ciao.
 

fil155

Biker superis
3/7/06
414
2
0
Trodica (MC)
Visita sito
Cavolo più la guardo sta bici e più mi piace!
Bella bella complimenti:celopiùg:
come ti sei trovato con la molla da 350?ti sembra troppo dura?le pedivelle sono da 165??

Le pedivelle sono da 170 non molto comode a volte toccano un pò troppo facilmente, per la molla devo essere sincero non ho guardato che sag viene fuori era tanta la voglia ma non mi è sembrata esageratamente dura, in settimana mi metto a controllare il tutto poi ti faccio sapere.
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Bella fil155:celopiùg:xrò ha ragione andre è un calcio sui maroni la forca:smile:
Meglio cosi' è ancora+personale dai!!

Anche io monto pedivelle da 170 xrò so già che toccheranno parecchio,sulla supreme avevo le 165 e già toccavano,figurati su questa!!
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Ragazzi scusate l' OT... qualcuno di voi ha il parafango del summum e non lo utilizza? il svende per mesi mi ha detto che non era disponibile, poi mi son rotto di cercarlo... magari qualcuno me lo vuol vendere... nel caso contatto in MP!

...comunque upgrade in corso e tra un po posto le foto del quasi definitivo... :i-want-t: e vi dico anche il peso...
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Come la vedete con una monopiastra da 180mm tipo 66 o totem , gli angoli non cambiano in quanto sono lunghe come una doppia , ma si allegerisce l' anteriore
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
1208fabmondrakerlarge.jpg
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
mi sembra che Barel in una gara l' abbia utilizzata con monopiastra ma non ricordo quando

ai worlds di camberra 2009 ....... ha utilizzato una 36 float RC2 da 160mm .. con uno spessore creato appositamente per recuperare l'altezza di una 40 .. piazzato sul cannotto tra la testa della forcella e la calotta inferiore della serie sterzo ............ si intravede anche nella foto postata da uait ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo