News Mondraker presenta la nuova Foxy Carbon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Mondraker presenta la nuova Foxy Carbon

uploads_mondraker-foxy-carbon-rr-sl-t_59550438d390e-1600x808.jpg


Mondraker presenta la nuova versione della Foxy Carbon, ammiraglia e modello di punta dell'intera gamma. La Foxy, che nel 2018 compie ben 15 anni, è infatti uno dei modelli che meglio rappresentano la storia e l'immagine del brand iberico, che per primo la definisce come la Mondraker più iconica.

La nuova Foxy Carbon resta molto simile al modello precedente per quanto riguarda l'estetica, ma...
Continue reading....
 

BikeAle

Biker serius
2/6/16
100
13
0
Visita sito
....oramai sembra stravecchia la mia prima foxy carbon xr (2014 ) . ovvio che non la cambierei mai nonostante le noie dei cuscinetti a sfera.
Bellissima la gialla xr , pero mi auguro che non sia sparito quel senso di bici tutto fare , rendendola più da enduro!
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.440
2.289
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
A me si è rotto due volte, due volte sostituito velocemente e senza problemi o discussioni, merito della Mondraker e della DSB. I miei si sono rotti perché sono abbastanza pesante (90kg.), ora ho proprio cambiato marca, ma penso che abbiano risolto il problema gia dallo scorso anno modificando il vincolo tra i due triangoli del carro posteriore.
Grande marchio i primi a rivedere completamente le geometrie delle bici, concordo sul fatto che siano sottovalutate e, vista la filosofia del marchio, anch'io mi aspettavo qualcosa di innovativo per quest'anno, speriamo che non siano già in difetto di idee.
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.440
2.289
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Belle come al solito, care come tutte, e se avessero ancora a catalogo un telaio in alluminio spazzolato........non avrei cambiato bici.
 

BikeAle

Biker serius
2/6/16
100
13
0
Visita sito
A me si è rotto due volte, due volte sostituito velocemente e senza problemi o discussioni, merito della Mondraker e della DSB. I miei si sono rotti perché sono abbastanza pesante (90kg.), ora ho proprio cambiato marca, ma penso che abbiano risolto il problema gia dallo scorso anno modificando il vincolo tra i due triangoli del carro posteriore.
Grande marchio i primi a rivedere completamente le geometrie delle bici, concordo sul fatto che siano sottovalutate e, vista la filosofia del marchio, anch'io mi aspettavo qualcosa di innovativo per quest'anno, speriamo che non siano già in difetto di idee.
Ciao ma avevi la foxy carbon? Mi devo preoccupare!!
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
Mondraker: ottime idee ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e i loro prodotti mancano di qualità, peccato soprattutto visto il costo esagerato!
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.440
2.289
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Occhio perché c'è anche il pronto soccorso. A parte la stima e l'affetto che nutro verso la mondraker, dopo due rotture che mi hanno pregiudicato due vacanze, ho capito che la garanzia a vita è una bellissima cosa ma non potrà mai rimborsarti i giramenti di caxxo e il tempo perso.......
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
sarei curioso di provarla prima o poi una vera forward geometry. avrà influenzato tutto il mondo delle geometrie ma ha orizzontale più lungo di 3-4cm e reack 5 cm più lungo di quasi tutte le altre bici a parità di taglia... il comportamento deve essere ben diverso!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Occhio perché c'è anche il pronto soccorso. A parte la stima e l'affetto che nutro verso la mondraker, dopo due rotture che mi hanno pregiudicato due vacanze, ho capito che la garanzia a vita è una bellissima cosa ma non potrà mai rimborsarti i giramenti di caxxo e il tempo perso.......
Concordo, vale per tutti i brand.
 

Classifica mensile dislivello positivo