Mondraker prayer air per farci AM

Alex964

Biker serius
17/9/07
155
0
0
60
Altopascio
Visita sito
Bike
rocky mountain slayer carbon
:idea:Salve ragazzi, avrei bisogno di qualche dritta......
vorrei portarmi a casa la prayer air, ma c'è qualcosa che non mi convince...
sarà valida come bici per farci un pò di tutto???
nessuno di voi per caso l'ha provata???:freeride:
 

djumberto

Biker superis
:idea:Salve ragazzi, avrei bisogno di qualche dritta......
vorrei portarmi a casa la prayer air, ma c'è qualcosa che non mi convince...
sarà valida come bici per farci un pò di tutto???
nessuno di voi per caso l'ha provata???:freeride:

IO l'ho provata qualche mese fa ad un test day di DSB, e devo dire che non mi è piaciuta molto, l'ho trovata pesante sia di telaio che di scorrevolezza (penso dovuto ai cerchi), insomma, anch'io che sono alla ricerca di una buona AM l'ho scartata subito, penso sia più idonea per chi vuole spendere il giusto (se così si può dire) per avere una bici con cui divertirsi soprattutto in discesa ma non cerca una gran pedalatrice......questo è il mio modesto parere, in casa Mondraker valuterei la Foxy da 140 mm, questa la ritengo più propensa anche a salire, (a detta anche di chi ce l'ha) ma io non ho avuto il piacere di provarla.......

Ciao

Umberto
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
La bici che ha provato djumberto era sicurametne la prayer coil, con forca e ammo a molla, e ruote più pesanti. Che fra l'altro è la bici che poi ho venduto io ad un mio cliente in questi giorni ;-)
La geometria per pedalare c'è, chiaramente il telaio e la componentistica sono robusti, e quindi il peso totale sale...

Secondo me se per "farci un po' di tutto" si intende farci giri pedalati con discese cattive senza pretese di super prestazioni in salita allora SI, è la tua bici.
Se invece mi dici che fai abtulmente giri con 1500 m di dislivello in salita la Foxy è più indicata. Io l'ho venduta al mio migliore amico che la sta usando da 4 mesi con grandissima soddsifazione...e ti assicuro che noi non ci tiriamo indietro in discesa...e lui è un cinghialone di 195x100 e rotti Kg...

ale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo