• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mondraker Panzer

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
il mio sivende tratta mondraker, l'rrivo era previsto a Novembre e ha già 3 clienti che gliel'hanno ordinata ma fino ad oggi nemmeno l'ombra .......

p.s. c'è un'aumento generalizzato del 10-12% sulle bici e sui componenti MTB .... anche Mondraker ha aumentato i prezzi tranne che sulla Panzer per un'errore di comunicazione tra la Spagna e l'italia ......
 

pirs75

Biker perfektus

si, però fa fede la data di prenotazione... cioè se l'hai ordinata prima dell'aumento non ne sei soggetto, come ha fatto Transition
 

pirs75

Biker perfektus
non è così scontato ... c'è un'animata discussione in merito tra i negozianti e l'importatore ... che a sua volta dipende dalla casa costruttrice ....

io ho pagato e concordato per una cifra, e firmato in quella data e con quel prezzo vigente... non può essere retroattiva, anche perché il 10-15% rientra nella fascia di prezzo dello sconto che fa il negoziante.
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
non è una Panzer anche perché esce di colore nero-blu ... come detto quella è una Cooker .. o la Charge o la Maxi..... e poi ... Mandraker ... potevamo chiamarla ''Silvan'' o ''Jucas casella'' già che c'era ....
 

pirs75

Biker perfektus
Aggiornamento... ancora non si sa nulla, e anche scrivendo a Bonandrini pure loro brancolano nel buio, le davano in consegna in settimana... ma fino a lunedì ancora non era arrivata conferma.

Beh, non c'è male
 

Classifica mensile dislivello positivo