Mondraker Foxy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ho trovato un offerta interessante per questa bici

[URL]http://www.subito.it/biciclette/mondraker-foxy-nuova-novara-83867679.htm[/URL]

Un consiglio dagli esperti: vi sembra un buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie

Ciao la bici secondo me ha una eccellente componentistica ( giusto gli elixir 1 non sono il massimo) e per quel prezzo visto anche l'anno direi che è un buon affare ( vista cosi), ovviamente ti consiglierei di andarla a vedere ed osservare bene tutte le componenti nonché il telaio in cerca di ammaccature particolarmente pronunciate o segni che ne possono pregiudicare l'integrità;-)...questo è il mio parere, poi se riesci a tirare anche un pochino il prezzo vai tranquillo:celopiùg:
 

bendegus

Biker novus
20/4/07
40
0
0
como
Visita sito
Ciao la bici secondo me ha una eccellente componentistica ( giusto gli elixir 1 non sono il massimo) e per quel prezzo visto anche l'anno direi che è un buon affare ( vista cosi), ovviamente ti consiglierei di andarla a vedere ed osservare bene tutte le componenti nonché il telaio in cerca di ammaccature particolarmente pronunciate o segni che ne possono pregiudicare l'integrità;-)...questo è il mio parere, poi se riesci a tirare anche un pochino il prezzo vai tranquillo:celopiùg:

Grazie, ora valuto bene anche perchè ho dei dubbi sulla taglia (sono alto 1,81 e non vorrei fosse troppo in misura); se poi tiro un po il prezzo compre anche un bel telescopico.
 
Grazie, ora valuto bene anche perchè ho dei dubbi sulla taglia (sono alto 1,81 e non vorrei fosse troppo in misura); se poi tiro un po il prezzo compre anche un bel telescopico.

Infatti credo che ti stia un po piccola una m, cmq fatti dire il corrispettivo in pollici o la lunghezza del tubo verticale e confrontala con questo link.
[url]http://bikemtb.net/scegliere-la-misura-giusta-del-telaio-di-una-bici-mtb/[/URL]
Però credo che per tua sfortuna ti sta troppo piccola.:maremmac:
 

bendegus

Biker novus
20/4/07
40
0
0
como
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo