Mondraker foxy R o Ghost AMR plus 7500

zakk

Biker novus
5/7/11
3
0
0
albenga
Visita sito
Buongiorno a tutti
Sono nuovo del forum( e anche del mondo mtb) ho fatto diverse ricerche cercando di capire quale fosse il mezzo piu idoneo alle mie esigenze, diciamo che per la tipologia di strade che ci sono dalle mie parti una allmountain farebbe il caso mio.
La mia scelta ( che diventerà definitiva solo grazie al vostro aiuto) è tra:
- Mondraker -foxy R
- Ghost AMR plus 7500
Avrei trovato entrambe le mtb usate alla stessa cifra.. Ma al di la del prezzo direi che sarei piu propenso per la ghost che permette una escursione della forca regolabile 150/120 mentre la foxy 140.. Dato che ritengo( ditemi voi) che siano entrambe ottimamente pedalabili la ghost data l'escursione potrebbe tornarmi piu utile nello situazioni piu gravose?
Grazie a tutti per il vostro contributo.
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Buongiorno a tutti
Sono nuovo del forum( e anche del mondo mtb) ho fatto diverse ricerche cercando di capire quale fosse il mezzo piu idoneo alle mie esigenze, diciamo che per la tipologia di strade che ci sono dalle mie parti una allmountain farebbe il caso mio.
La mia scelta ( che diventerà definitiva solo grazie al vostro aiuto) è tra:
- Mondraker -foxy R
- Ghost AMR plus 7500
Avrei trovato entrambe le mtb usate alla stessa cifra.. Ma al di la del prezzo direi che sarei piu propenso per la ghost che permette una escursione della forca regolabile 150/120 mentre la foxy 140.. Dato che ritengo( ditemi voi) che siano entrambe ottimamente pedalabili la ghost data l'escursione potrebbe tornarmi piu utile nello situazioni piu gravose?
Grazie a tutti per il vostro contributo.
Personalmente sceglierei Ghost, anche per la forcella regolabile.
Comunque sono due ottime AM e non sbagli in ogni caso.
Ciao.
Fish
:celopiùg:
 

zakk

Biker novus
5/7/11
3
0
0
albenga
Visita sito
Grazie fisherman
Nell'attesa delle risposte di voi esperti ho cercato altre info nei vari forum, gira che ti rigira sono stato catapultato nel mondo delle 29"... Cannondale trigger,specialized fsr comp 29 ecc ecc
Alla fine mi Sto arrivando! Che mi butto su una cannondale scalpel 29... So che non è proprio una allmountain con i suoi 100mm di escursione, ma ho visto dei video dove fanno cose che per me cen'è d'avanzo..... Sembrerebbe super pedalabile in salita anche su asfalto e bella stabile in discesa anche su strade brutte... E rimanendo sull'alluminio si trovano dei buoni prezzi tra l'usato...
Che ne dite faccio bene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo