Mondraker foxy r 2010... è arrivata!!!

Vito79

Biker novus
13/10/08
7
0
0
45
Fasano (Br)
Visita sito
Salve a tutti,come tanti di voi,anch'io vengo da una front,ma da quando ho visto la nuova foxy r ho perso la testa...amo le salite,ma le discese mi mandano letterelmente in tilt,e la foxy è la bici che più rispecchia queste caratteristiche...il mio sivende ne ha una in esposizione,e sicurmente presto sarà mia. Sono contento dei pareri positivi che avete espresso su questa bici. Mondraker sta investeno tanto e i risultati si vedono...appena la compro vi farò sapere. Un saluto a tutti i biker di mtb-forum,fantastico questo sito.
 

nellonek

Biker novus
24/4/10
2
0
0
acireale
Visita sito
salve sono nello scusate il caos sono nuovo nel sito vorrei anchio acquistare una foxy ma sono perplesso riguardo la misura sono alto 175 cm ed ho un cavallo di 84 tengo la sella a 73,5 cm dal centro guarnitura a fine sella qualcuno di voi se ha una m mi sa dire l'orizontale virtuale e il verticale c fine collarino vi ringrazio anticipatamente
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
salve sono nello scusate il caos sono nuovo nel sito vorrei anchio acquistare una foxy ma sono perplesso riguardo la misura sono alto 175 cm ed ho un cavallo di 84 tengo la sella a 73,5 cm dal centro guarnitura a fine sella qualcuno di voi se ha una m mi sa dire l'orizontale virtuale e il verticale c fine collarino vi ringrazio anticipatamente

se vai sul sito http://www.mondraker.com cisono le geometrie con relative misure di tutte le biciclette a catalogo.
comunque a occhio la tua misura dovrebbe essere una L.
buona serata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo