Mondraker Finalist Pro 29er

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
se va'come le 26 direi molto bene,scherzi a parte,tra le mie bike ci sono anche 2 mondraker di qui sono molto soddisfatto,tra tutte sono quelle che uso di piu',ho visto anche io la finalist 29 e devo dire che mi piacerebbe provarla,anche perche'costa poco,dubito che qualcuno l'abbia provata visto che la stanno consegnando da poco.
 

surf25

Biker superis
se va'come le 26 direi molto bene,scherzi a parte,tra le mie bike ci sono anche 2 mondraker di qui sono molto soddisfatto,tra tutte sono quelle che uso di piu',ho visto anche io la finalist 29 e devo dire che mi piacerebbe provarla,anche perche'costa poco,dubito che qualcuno l'abbia provata visto che la stanno consegnando da poco.

io alla fine l'ho acquistata!!! non ho ancora girato molto ma per ora posso dire che esteticamente è bellissima e va anche bene!
ovviamente qualche modifica l'ho dovuta fare e la farò...tipo reggisella arretrato...
magari cerchi e sicuramente guarnitura doppia!!!
ti so dire!!!
 

Herry

Biker novus
8/11/10
22
0
0
Faenza
Visita sito
io alla fine l'ho acquistata!!! non ho ancora girato molto ma per ora posso dire che esteticamente è bellissima e va anche bene!
ovviamente qualche modifica l'ho dovuta fare e la farò...tipo reggisella arretrato...
magari cerchi e sicuramente guarnitura doppia!!!
ti so dire!!!


ciao, come vai con la FINALIST PRO 29E?


l'ho trovata oggi "in offerta" a 1035 euro .... apparentemente è davvero bella, e poi la forcella ad aria mi ispira un sacco!

al momento ho una ktm Ultra Flite di 2 anni fa, mi trovo bene ma quasiquasi se riesco a venderla potrei fare l'acquisto!


mi dai il tuo parere sulla Mondraker?


grazie, Herry
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
stavo pensando di prendere un kckn da 38/24 visto che la userò anche parecchio su strada!!
Ma per le ruote i soldi sono finiti e se ne riparla molto più avanti!!! Così riesco a farmi un'idea su cosa prendere e quanto spendere!!

per esperienza diretta di amici e compagni di squadra, occhio alla guarnitura kcnc, scricchiola un sacco e non va un gran che bene
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
Grazie mille!!!
sono già rimasto a piedi grazie!!!ahahaha

mi hanno detto di mettere della loctite per tenere fermo il movimento centrale e ora va bene!!!! :i-want-t::i-want-t:
loctite???chi ti ha dato un consiglio del genere?devi spessorare fin quando non trovi la giusta misura che fa'andare in battuta la pedivella
 

surf25

Biker superis
loctite???chi ti ha dato un consiglio del genere?devi spessorare fin quando non trovi la giusta misura che fa'andare in battuta la pedivella

si ma non è che ce ne vada un kg!! ci va sia il grasso ma non troppissimo (ovviamente per lubrificare e non farla sgocciolare) e un paio di gocce di loctite ( ovvio non dove c'è il grasso) sul bullone che tiene fermo il tutto!
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
si ma non è che ce ne vada un kg!! ci va sia il grasso ma non troppissimo (ovviamente per lubrificare e non farla sgocciolare) e un paio di gocce di loctite ( ovvio non dove c'è il grasso) sul bullone che tiene fermo il tutto!

comunque, tanto o poco che sia, non sta né in cielo né in terra che bisogna incollare dei componenti, se son ben fatti:medita:
 

frank85

Biker superis
13/12/09
409
0
0
Altrove
Visita sito
la loctite frenafiletti c'è già su tante calotte movimento da come escono di fabbrica, mi pare che sulle truvativ-sram ci sia.

la kcnc scricchiola io non penso sia un problema di frenafiletti, ma proprio per l'accoppiata perno-pedivella che fa in battuta a pressione.
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
la loctite frenafiletti c'è già su tante calotte movimento da come escono di fabbrica, mi pare che sulle truvativ-sram ci sia.

la kcnc scricchiola io non penso sia un problema di frenafiletti, ma proprio per l'accoppiata perno-pedivella che fa in battuta a pressione.

il frenafiletti e'un po'd'appertutto nelle viti della bike(quello blu)nella kcnc non ci vuole,nella confezione c'e'un grasso apposito,con quello non scricchiola
 

Classifica mensile dislivello positivo