Mondraker dune italia 2011

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


extremequad

Biker novus
29/6/09
22
0
0
vicenza
Visita sito
ciao a tutti gli enduristi, che ne pensate di questa biga come primo acquisto per una bici da enduro???
mi piacerebbe fare comunque salita (quindi dovrebbe essere pedalabile) ma vorrei poter andare oltre che in discese "cattive" anche dentro ai bikepark

se non sbaglio la versione dune italia 2011 ha il telaio versione 2010 con allestimento 2011
l'ho trovata qui a vicenza a 1800 euro per la taglia XL nuova
avrei trovato anche la pitch pro 2011 sempre nuova a 1700 euro

questo è il link con la scheda tecnica:
http://www.dangerzonebike.com/index...=993&option=com_virtuemart&Itemid=59&lang=iti

grazie anticipatamente a tutti per i vostri eventuali preziosi consigli
michele
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
Vai tranquillo, non solo per il prezzo, ma anche per il sistema ammortizzante più evoluto.
Con quelle escursioni non c'è niente di più pedalabile e nello stesso tempo performante in discesa.
 

Andrebu88

Biker serius
26/10/09
299
-14
0
Alessandria
Visita sito
Allora,guardando un po' come sono montate le due bici posso dirti che secondo me la dune italia è meglio come forcella e forse è meglio per quanto riguarda il carro posteriore che dicono sia eccezionale.
La pitch mi sembra che sia migliore per quanto riguarda freni e cambio.
Comunque i freni che monta la dune italia li hanno messi anche sulla dune normale..quindi non saranno freni proprio pessimi.
Ma potresti anche fare come ho fatto io che gli lascio i freni originali li e me li sconta su dei freni un po' più tosti.

Ora la scelta spetta a te!
 

extremequad

Biker novus
29/6/09
22
0
0
vicenza
Visita sito
guarda se vado a gusto prenderei la mondraker perchè mi sembra una bici un pò più moderna rispetto alla pitch
siccome è la prima enduro penso che la prenderò cosi comè in quanto sono già tirato con il budget
grazie molte del consiglio comunque
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo