Mondraker...cosa ne pensate?

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
x Ircano. Per la forca puoi regolare la compressione agendo sulla brugola che si trova sotto il tappo di gomma nero dello stelo sx. Il mono invece mi sembra di averlo gonfiato a 7,5 atmosfere, ma non ne sono sicuro. Ti conviene fare il sag come descritto sul manuale del mono. ti serve però la pompetta ad alta pressione (dal deca a meno di 30 euri)[/quote]

Scusami ma a sinistra c'è il comando di blocco della forca. Dovrei smontare quello??? sei sicuro?
Mentre sullo stelo destro in cima c'è un tappo nero, questo si toglie?
Poi sotto lo stelo destro, nella parte inferiore dello stelo, c'è una regolazione. A cosa serve?
Si tratta quindi di una forca a molla???

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
0
0
49
genova
Visita sito
scusa, volevo dire destro, sotto il tappino nero, se regoli la brugola regoli la compressione. Per la brugola sulla parte bassa della forca, invece, mi rimetto, non ho idea se serva per smontare gli steli, oppure no. La forca è molla-olio

lucacicci

Biker serius
31/8/07
100
0
0
ciavài
Visita sito
per "biganasso" metteresti unafoto della tua factor?te lo chiedo perchè dalle fot che ho visto in rete il telaio è leggermente diverso,non sò se è per il fatto che la mia è una taglia S,ma ho visto che il rinforzo dal canotto della sella nel mio è tutto pieno invece in quella vista sul computer ha un buco triangolare
sarà per la misura????

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
0
0
49
genova
Visita sito
indipendentemente dalla bici, Marco è proprio un bravo negoziante, ci sa fare ed è sempre pronto a farti un po' di sconto, su qualsiasi cosa compri. Anche pochi euri, su una spesa di 50, è sempre un bel gesto che viene apprezzato.
Ieri intanto ho cambiato il disco ant da 160 con quello da 185 e domani provo:))):

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Già, un negozietto niente male..... ci avevo visto le prime Ventana appena ha iniziato a portarle e qualche DMR in acciaio, se non ricordo male, insomma sempre pezzi particolari e un po' fuori dal coro!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo