MONDRAKER/ bottega del ciclo

ehi salve a tutti sono nuovo del forum e volevo un consiglio su un mtb MONDRAKER PLAY 1 per iniziare il freeride.
ME l'anno consigliata alla BOTTEGA DEL CICLO dal mitico franco

cosa ne pensate?????

.....ehm....mi sa che....o hai sbagliato tu a scrivere o questa volta il "mitico" franco (che non so minimamente chi sia,ma che senza dubbio sarà bravissimo) ha toppato alla grande.....

questa biga è da dirt!...non è che ti confondi con la Prayer???(che comuqnue non ti consiglio ugualmente....se devi stare su una Mondraker prendile in considerazione dalla Plunder in avanti...)

:-)
 

astro850

Biker novus
20/9/08
24
0
0
38
roma
Visita sito
.....ehm....mi sa che....o hai sbagliato tu a scrivere o questa volta il "mitico" franco (che non so minimamente chi sia,ma che senza dubbio sarà bravissimo) ha toppato alla grande.....

questa biga è da dirt!...non è che ti confondi con la Prayer???(che comuqnue non ti consiglio ugualmente....se devi stare su una Mondraker prendile in considerazione dalla Plunder in avanti...)

:-)

perfetto allora non esistono solo front per freeride!!!???!!!cerco una biga per iniziare ma per una discreta bisogna spendere almeno 1200 euroo!!!!
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
quando gioca l'as roma la gente va allo stadio e ne va ancora e ancora........

comunque....per restare un casa mondraker prova la level....1700€ una fr monata molto bene visto il prezzo.....:prost:
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
MACINIAMO CHILOMETRI SUPERIAMO GLI OSTACOLI CON LA ROMA IN FONDO AL CUOR

cosa ha la kona stinky?
o meglio....cosa non ha la kona stinky....semplice....un giunto horst....le basterebbe quello per diventere una gran bici...comunque con 800 € ne dovresti trovare qualcuna....per iniziare è un ottima bici, ma poi progredendo e affinando i "sensi" capirai che ha dei limiti....:prost:
 

raw69

Biker marathonensis
o meglio....cosa non ha la kona stinky....semplice....un giunto horst....le basterebbe quello per diventere una gran bici...comunque con 800 € ne dovresti trovare qualcuna....per iniziare è un ottima bici, ma poi progredendo e affinando i "sensi" capirai che ha dei limiti....:prost:

quoto!!!! senza horst non vai da nessuna parte!!!:smile::smile::smile::smile:io purtroppo ho la biga senza horst:cry: ma a me va benissimo così!!!!:prost:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Per iniziare....va bene tutto!!! Non farti conquistare da bici ipercostose...

....questa sera parto subito...prendo il treno delle 11....il biglietto nun ce l'ho...CARICHERO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
o meglio....cosa non ha la kona stinky....semplice....un giunto horst....le basterebbe quello per diventere una gran bici...comunque con 800 € ne dovresti trovare qualcuna....per iniziare è un ottima bici, ma poi progredendo e affinando i "sensi" capirai che ha dei limiti....:prost:

per ovviare a tutto ciò basta prendere una Stinky con il D.O.P.E. System!
...comunque ti accorgerai lo stesso che ha dei limiti,ma che ad ogni modo può fare molto di più di quello che puoi fare tu!!!! hahahah ;-)
 

astro850

Biker novus
20/9/08
24
0
0
38
roma
Visita sito
ti sconsiglio vivamente una bici come la rush se l'intento è fare friraid.
schiarisciti per bene le idee, non cercare l'affarone subito, potresti pentirtene.

un consiglio spassionato, se giri con qualcuno (o ambisci a farlo): guarda le bici che hanno gli altri, studia componentistica, caratteristiche, geometrie... poi dai un'occhiata ai prezzi
 

astro850

Biker novus
20/9/08
24
0
0
38
roma
Visita sito
ti sconsiglio vivamente una bici come la rush se l'intento è fare friraid.
schiarisciti per bene le idee, non cercare l'affarone subito, potresti pentirtene.

un consiglio spassionato, se giri con qualcuno (o ambisci a farlo): guarda le bici che hanno gli altri, studia componentistica, caratteristiche, geometrie... poi dai un'occhiata ai prezzi
ma cannodale rush non è da freeride!!!mi hanno detto che è poco robusta!!!!
magari potessi fare affidamento su qualcuno ma non avedo un gruppo (perche non ho la MTB)non so come fare!!! e poi non sto cercando un affare sto cercando un mtb giusta che faccia al caso mio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo