Mondovì Urban DH

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
ecco bravo...anche a me interessava sapere qualcosa.
la organizza andre br2.
magari lo chiamo e mi faccio spiegare...
sarebbe figo un circuito nazionale tipo le gare di enduro con 5 6 tappe di gare nei centri storici delle città ben pubblicizzate e organizzate con i media, adv, ecc.
voi non vi ricordate ma ben 10 anni fa io avevo organizzato la prima gara cittadina a pinerolo: a invito con i vari migliorini, bugnone, anselmo (il miglior manico di tutti i tempi)...una figata!
via alle gare cittadine!!
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Non è ancora sicura... ma il so che la domanda in comune è stata approvata....!!!
Il gruppo che la organizza...dovrebbe essere quasi alla pari di mysticfreeride...(organizzatore townhill)... quindi verrebbe una bella cosa.... SPERIAMO BENE! cmq Ready2ride.it per info ciao!
 

zimtstern

Biker serius
12/8/08
136
0
0
Mondovì
Visita sito
Non è ancora sicura... ma il so che la domanda in comune è stata approvata....!!!
Il gruppo che la organizza...dovrebbe essere quasi alla pari di mysticfreeride...(organizzatore townhill)... quindi verrebbe una bella cosa.... SPERIAMO BENE! cmq Ready2ride.it per info ciao!
ho già spulciato il sito ma non sono riuscito a trovare nulla... aspetteremo... manca ancora parecchio...
 
T

teoDH

Ospite
Urca... è già stata messa in giro la voce???

Allora, visto che l'idea è nata dal sottoscritto, vi spiego:
E' da un po che con Andrea Bruno si pensava ad una TH a Mondovì... un po perchè la città vecchia si presta molto bene, un po perchè c'è la funicolare che risolverebbe i problemi di risalita.
Il progetto è stato presentato al comune, che ha reagito assai bene alla cosa, ma ci sono ancora da trovare un bel po di sponsor, in quanto, la Townhill insegna, per fare le cose bene ci vogliono strutture adeguate, e costano parecchio.

Quindi, per ora un'ipotetica data l'abbiamo fissata, e speriamo di mantenerla, stiamo lavorando per voi!!!!

L'idea di gara è un dual slalom ad eliminazione diretta, 100 iscritti e una 30ina di top riders ad invito, con una sessione di qualifica che decreterà circa 60/80 partenti per la gara vera e propria, per motivi di tempo non possiamo allargare troppo il numero di finalisti (la garà andrà svolta in una singola giornata)
Il tracciato partirà dal belvedere di Mondovì e arriverà fino alla partenza della funicolare, con strutture in legno e un passaggio di circa 200m su sterrato, il resto su porfido e asfalto

per darvi un'idea:
mondovi01.jpg
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
cacchio che spettacolo, io a mondovì ci son stato perchè ho dei parenti, e girando per le vie del paese pensavo, caxxò sai che figata farci un percorso che scende per le viette della città con dei bei drop e passaggi tecnici?!!
qualcuno vedoha avuto la mia stessa idea!!!!!!!!!!!! grande THEO!!!! io vi appoggio per questa splendida idea!!!!! speriam che riuscite a trovare sponsor a sufficenza, e ovviamente non mancherò a partecipare!!!!!! sono un maniaco delle dowtown
 

damianimax

Biker novus
21/2/08
23
0
0
Pontecurone
Visita sito
Grandi!!! Bellissima idea, stanno nascendo alcune belle manifestazioni di Urban DH, io sono di Tortona ed anche li se ne potrebbe organizzare una veramente bella (a fine Agosto è la festa della città), il problema è che mancano i soldi, il tempo x seguirla e fare le cose a modo e le conoscenze del settore adeguate che servono sempre x non incappare in errori macroscopici... Calendario Urban DH 2010:

1 Townhill Bergamo
2 Mondovì
3 Tortona
4 Collodi (so che ne fanno una ma nn ho trovato nulla)
5 ... Aggiungetele voi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo