!!! Mondiali Val di Sole 2008 !!!

A

Andre_1986

Ospite
Andre, tu che ne sai, se noi in quel periodo siamo su come le bici, ci sono delle discese da fare aperte ai comuni mortali?
Non intendo le piste ufficiali di DH e 4 cross!
Grazie!
di discese ce ne sono fin che vuoi...a Madonna di Campiglio ti lasciano prendere l'impianto con la bici e puoi fare tutte le discese che vuoi a folgarida e marilleva spero che da quest'anno si possa, visto che l'anno scorso si poteva accedere agli impianti solo con un "istruttore" di freeride -downhill...
 
A

Andre_1986

Ospite
Ovviamente Le Porto Tutte E 2... Oppure Metto La Monster Sulla Front...
 

ajò nonno

Biker infernalis
nel 2005 ho partecipato all'organizzazione del Mondiale a Livigno , un'esperienza incredibile , il nostro gruppo dalla Sardegna (26) , avevamo la gestione di 1/3 della DH , ovvero avevamo ben 14 postazioni su 40 come marchall . io l'intertempo a meta' pista . ma a parte la gara si e' respirato aria di dh ogni secondo della giornata , dai paddok , alle tisalite con i top riders , dalle bevute nei locali , alle discese con le nostre bici nella pista nei momenti dove non vi erano allenamenti o gara (solo per i marchall ). un gran impegno e stress , ma ne e' valsa tutta la fatica . percio' chi avesse intenzione a collaborare per l'evento prenda contatti nel sito ufficiale www.mtbvaldisole2008.it nella voce volontari . oppure chi se la vuol godere tutta respirando ugualmente l'evento , non si faccia perdere l'occasione .
la mia , un'esperienza indimenticabile !

krikkone Spakkaruote
gruppolivignotu0.jpg

io e Greg
babboeminnarzn6.jpg

noi e "The King"
ivo4lc7.jpg
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Anche io penso proprio di andarci con un'amico. Non me li voglio perdere...e credo che dal vivo sia tutt'altra esperienza. Se non riesco a recuperare qualche pass giornalistico al lavoro...sono disposto anche a pagare.
Un consiglio...meglio a bordo pista o prendere un posto nelle tribune all'arrivo??? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

MR GEMINI

Biker novus
24/10/07
8
0
0
firenze
Visita sito
no raga non si paga nulla per stare sul percorso. sono sicuro
comunque sono dal 17 al 22 giugno.
se volete dare un okkio al tracciato andate sul sito www.dirtmag.co.uk
se cercate c'è un video un po rustico che mostra il tracciato anche parte del tracciato 4x .
raga io ci sono ci si becca la
ps( per vedere il video bisogna un po ciacciare ma vi darà un'idea):i-want-t::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo