mondiali Livigno - RAI

baglieri

Biker serius
15/9/04
253
0
0
48
isola del liri (fr)
Visita sito
Livigno (Sondrio) : La televisione sarà protagonista ai Campionati Mondiali, la produzione e diffusione delle immagini è affidata alla RAI, impegnata in uno sforzo senza precedenti per la mountain bike in Italia e all’altezza delle edizioni iridate del centro Europa.

Per il 4Cross, la RAI impiegherà undici telecamere, di cui un jimmy jib (un braccio leggero e modulare composto di tre elementi che permetterà di seguire l’atleta in gara da più angolazioni), due radiocamere digitali e una fly-cam, una telecamera volante capace di viaggiare a una velocità di 160 km/h.

Per la downhill le telecamere messe a disposizione saranno addirittura 19, di cui una wes-cam su elicottero, due jimmy jib con braccio da 10 metri, due radiocamere digitali e una fly cam che spazierà su 400 metri di camera aerea.

Per il cross country ancora 19 telecamere composte in particolare da un jimmy jib, due radiocamere digitali e una wes-cam su elicottero. Sarà così possibile seguire tutta l’evoluzione della gara, tenendo sotto controllo i punti salienti e più spettacolari. Il totale del personale messo a disposizione dall’emittente nazionale è di 70 elementi. ...

........da apprezzare l'impegno....speriamo anche i risultati
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
lele67 ha scritto:
Dallas ha scritto:
Speriamo che si siano affidati a personale esperto (quindi non italiano) :prost:


mah veramente la rai ha fatto scuola.....erano altri tempi ma a livello di regia e competenze se gli danno il grano, sono tra i migliori al mondo...
Questi sono capaci di fare sciopero proprio durante la manifestazione :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
pierino ha scritto:
Io ci sarò con tutta la famigliola e bici al seguito...ho prenotato da giugno :-? :-? :-?
Ti ho battuto, ho prenotato a febbraio, anche io sono sù con Pesciolina e mio figlio di 12 anni, ci si può mettere daccordo e vedersi :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo