una vecchia pubblicità alpinestars diceva: testest on animals….Quando si fa delle foto la bici dovrebbe essere perfetta o quantomeno presentabile : guarnitura consumata bici sporca e manopole da cambiare , siamo ai mondiali non alla gara del pagliaio , poi se si guardano le gallery di Trek Specy Cannondale .....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che foto hai visto? Sembrano appena uscite dal concessionario, la guarnitura è lucidata a specchio e le manopole nere sono fatte così non sono da cambiare. Poi sono sporche perché le usano...Quando si fa delle foto la bici dovrebbe essere perfetta o quantomeno presentabile : guarnitura consumata bici sporca e manopole da cambiare , siamo ai mondiali non alla gara del pagliaio , poi se si guardano le gallery di Trek Specy Cannondale .....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che foto hai visto? Sembrano appena uscite dal concessionario, la guarnitura è lucidata a specchio e le manopole nere sono fatte così non sono da cambiare. Poi sono sporche perché le usano...
purtroppo non dipende dagli atleti ma dallo sponsor... non credo che shimano abbia messo il nuovo xtr a disposizione di tutti i suoi atleti.Almeno hanno l'xtr 12v......... Sulla front.......
Io l'avrei montato per una gara importante come questa anche sulla full......
sono le truegrip wcsChe foto hai visto? Sembrano appena uscite dal concessionario, la guarnitura è lucidata a specchio e le manopole nere sono fatte così non sono da cambiare. Poi sono sporche perché le usano...
Mi posti un link di dove le posso trovare? Non ne ho mai viste,a me sembrano delle Ritchey super attorciate...