Bike Check Mondiali Lenzerheide: le Olympia dei fratelli Braidot (e una novità)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.980
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mondiali Lenzerheide: le Olympia dei fratelli Braidot (e una novità)
1DX_6236-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 
  • Mi piace
Reactions: Riccardo984

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.038
2.319
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
La front è veramente impostata in modo "strano". Nonostante la ruota dietro sia sul piedistallo (e dunque la bici sia inclinata in avanti) la sella appare in piano. Quando la bici è in ordine di marcia la sella è impennata!? Poi è strano vedere una bici da pro con il cannotto non rifilato...
 

Lerio16

Biker superis
Quando si fa delle foto la bici dovrebbe essere perfetta o quantomeno presentabile : guarnitura consumata bici sporca e manopole da cambiare , siamo ai mondiali non alla gara del pagliaio , poi se si guardano le gallery di Trek Specy Cannondale .....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che foto hai visto? Sembrano appena uscite dal concessionario, la guarnitura è lucidata a specchio e le manopole nere sono fatte così non sono da cambiare. Poi sono sporche perché le usano...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Che foto hai visto? Sembrano appena uscite dal concessionario, la guarnitura è lucidata a specchio e le manopole nere sono fatte così non sono da cambiare. Poi sono sporche perché le usano...


Mi posti un link di dove le posso trovare? Non ne ho mai viste,a me sembrano delle Ritchey super attorciate...:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo