Mondiali downhill sabato alle 17 rai 3

nogotsuka

Biker extra
dogo sei un grande spedisco anche io ma dovremmo essere in molti, in piu' dovrebbe essere la federazione a chiedere e probabilmente a spendere perche' si vedano anche le gare nazionali.

ho spedito un mp agli amministratori del forum per vedere di organizzare qualcosa del tipo raccogliere gente per spedire tutti lo stesso mail alla rai o a mediaset.

ciau
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
dogo sei un grande spedisco anche io ma dovremmo essere in molti, in piu' dovrebbe essere la federazione a chiedere e probabilmente a spendere perche' si vedano anche le gare nazionali.

quoto e spedisco anche io con la speranza che cambi qualcosa ma la vedo dura, comunnque se mai si prova mai si saprà... :prost:

dopo questa mia piccola perla di saggezza vi saluto :smile:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
piu' sport altenativi in genere andrebbe gia' bene. Il calcio lo possono lasciare inalterato, potrebbero cominciare a togliere le trasmissioni di Maria de Filippi e tutto il genere "ci facciamo i kazzi vostri in Tv".

Tanto per la cronaca in italia ci sono tantissime gare a livello mondiale di arrampicata sportiva ed in italia ci sono campioni di fama mondiale che vincono, cio' nonostante non si vede nulla in TV, figuriamoci la Mtb e le discipline da discesa nelle quali siamo abbastanza scarsi confrontandoci con i primi al mondo.

Probabilmente sabato vedremo un riassunto delle gare XC e qualche immagine Dh, non credo molto di piu'. Ammesso che non ci sia qualche garista donna che mostra un procace decolte' o corre nuda!!! :smile::smile:

Già, ti quoto perfettamente ;-):celopiùg:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
oggi e il "grande giorno" (speriamo bene)
gia preparato il videoregistratore con cassetta da tre ore per essere ottimisti


Stà bben

L'ho già preparato anch'io...attendo con ansia le 19:30 ...spero che duri almeno mezz'ora... (sennò :fatti-so: )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo