Moment "gobbizzata"?

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
la nike ora si butta anche su questa tipologia di mountain bike... era forse l'unico sport che non avava ancora attaccato!
orami per abbassare lo standover è una delle soluzioni la "gobba".
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
la nike ora si butta anche su questa tipologia di mountain bike... era forse l'unico sport che non avava ancora attaccato!

Uhm... mi sa che i nuovi filmatini pubblicitari che compaiono sul forum ti hanno tratto in inganno. La Nike non c'incastra, il filmato in basso è pubblicità inserita in automatico sul primo post dei thread (mi pare di capire).
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
La Moment è già un capolavoro ora, la gobbetta forse forse la sciuperebbe rendendola simile alle altre bikes della sua categoria (in cui tutti si ispirano alla Nomad)... ;-)

Tra parentesi: avete notato chi fornisce le foto dei prototipi agli americani?

E' pres, il titolare della Pro-M? :nunsacci:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
mmm..

piu che gobba mi sembra una foto fatta molto da vicino con un grand'angolo, risultato man mano che ti allontani del centro aumenta la distorzione e quindi l'effetto 'piegato' degli elementi dritti..
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
mmm..

piu che gobba mi sembra una foto fatta molto da vicino con un grand'angolo, risultato man mano che ti allontani del centro aumenta la distorzione e quindi l'effetto 'piegato' degli elementi dritti..
No Achì non mi sembra una distorsione da grandangolo.
Si dovrebbe vedere la distorsione anche su altri elementi (i telai dietro, lo scatolone ecc ecc)
E poi nelle due foto nonostante l'inquadratura sia diversa, la gobba rimane uguale.
Fosse davvero effetto del grandangolo la curvatura dovrebbe apparire più o meno accentuata a seconda dell'inquadratura.

ell091hu4.jpg



ell093af2.jpg
 

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
No Achì non mi sembra una distorsione da grandangolo.
Si dovrebbe vedere la distorsione anche su altri elementi (i telai dietro, lo scatolone ecc ecc)
E poi nelle due foto nonostante l'inquadratura sia diversa, la gobba rimane uguale.
Fosse davvero effetto del grandangolo la curvatura dovrebbe apparire più o meno accentuata a seconda dell'inquadratura.




ell093af2.jpg


E' già su pro-m
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ok...
eppure la foto è molto strana.. guardate il carro.. boo.. comunque bellissima.. non ci sono dubbi..
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.146
544
0
Milano
Visita sito
Dal vivo fa paura,:OOO: ha modificato tutto, l'unica cosa rimasta invariata sono le scritte.:smile: Dalle foto non si riesce ad apprezzare il lavoro fatto su questa bici.:sbavon::sbavon::sbavon:
CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo