molle ruota libera mavic

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


grumo

Biker serius
6/9/07
128
0
0
estremo est
Visita sito
ciao a tutti,
in tutte le raccomandazioni per lo smontaggio, si raccomanda di non perdere le molle della ruota libera crossmax. infatti, io lo feci. ora, non ho possibilità di contatti con vittoria, e i negozianti di mezzo nordest non ne vogliono sapere.
appurato che gli orologiai non usano molle simili, mi è stato detto che chi ripara accendini può usarle. ora: qualcuno ha qualche idea ulteriore su che campi usano molle in compressione così piccine?

grazie fin d'ora
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io le sostituii con due molle da pastarello. Servono a trattenere delle esche sotto forma di pasta sugli ami da pesca, le trovi nei negozi che trattano tale materiale ;-)
 

grumo

Biker serius
6/9/07
128
0
0
estremo est
Visita sito
a-non ho voglia di scassare un negoziante per due molle (già ti dicono cambia quei crossmax vecchi o ti ignorano), e neppure di acquistare tutta una cassetta.
b- non ho voglia di aspettare che arrivi sta roba (pregando iddio che la vittoria ce l'abbia)
c-il fai da te è veloce, indolore, divertente

Se su 10 negozi, 2 non si forniscono da Vittoria é tanto. Quindi non vedo tanti problemi ad avere queste molle.
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
a-non ho voglia di scassare un negoziante per due molle (già ti dicono cambia quei crossmax vecchi o ti ignorano), e neppure di acquistare tutta una cassetta.
b- non ho voglia di aspettare che arrivi sta roba (pregando iddio che la vittoria ce l'abbia)
c-il fai da te è veloce, indolore, divertente

a - scassare non costa niente, e se é un bravo rivenditore te li procura velocemente e magari anche a gratis. Gli ordini di molle oggi, sono gli acquisti di domani.
b - pregare non guasta mai
c - divertente = si, veloce = dipende cosa vuoi fare, indolore = aspettando che le molle fai da te non si estendono più e vai a vuoto con i pedali, aiai :scassat:
 

bracchi

Biker novus
17/10/09
9
0
0
bormio
Visita sito
ciao a tutti,
in tutte le raccomandazioni per lo smontaggio, si raccomanda di non perdere le molle della ruota libera crossmax. infatti, io lo feci. ora, non ho possibilità di contatti con vittoria, e i negozianti di mezzo nordest non ne vogliono sapere.
appurato che gli orologiai non usano molle simili, mi è stato detto che chi ripara accendini può usarle. ora: qualcuno ha qualche idea ulteriore su che campi usano molle in compressione così piccine?

grazie fin d'ora
e capitato anche a me per ben due volte personalmente mi son rivolto a dei negozi che vendono ruote mavic e come ricambi o trovato le molletine
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo