Molla VanRC Gt Fury

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucaste88

Biker novus
22/4/18
7
0
0
36
Sale
Visita sito
Bike
Scott Genius
Ciao a tutti ho appena acquistato una Fury con mono VanRC che monta una molla da 400lbs... io sono normalmente sui 74kg e con abbigliamento da Dh arrivò sui 77kg. Mi sento la bici schiacciarsi troppo dietro e ho l’impressione di avere la molla troppo morbida. Qualcuno mi può suggerire da quante lbs prendere una molla adatta a me? Grazie a tutti
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.767
576
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Ciao a tutti ho appena acquistato una Fury con mono VanRC che monta una molla da 400lbs... io sono normalmente sui 74kg e con abbigliamento da Dh arrivò sui 77kg. Mi sento la bici schiacciarsi troppo dietro e ho l’impressione di avere la molla troppo morbida. Qualcuno mi può suggerire da quante lbs prendere una molla adatta a me? Grazie a tutti
400 non sembra così morbida, ma cosa vuol dire "schiacciarsi troopo dietro"? Che tipo di bici avevi prima di questa? La bici è nuova o usata?
 

Classifica mensile dislivello positivo