Molla sospensione Fox Van R

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.772
577
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Ciao! Qualcuno sa dirmi dove posso recuperare una molla per FOX Van R 36 mm escursione 160 per ruote da 26.. sto restaurando una vecchia mtb ma non riesco a trovarla da nessuna parte…
Non saprei dirti dove trovarla, io ne ho una soft in garage. Però se controlli la lunghezza è probabile che quelle per la Ohilins rfx 36 a molla vadano bene ugualmente, il diametro è uguale e la lunghezza dovrebbe essere intorno ai 31 cm
 

danybru

Biker novus
11/5/19
13
8
0
44
Sondrio
Visita sito
Bike
mde bolder YT Capra Focus Jam Canyon Torque
Che ricordi..., la avevo sulla mia Radon, forcella tosta che si mangiava tutto senza fare un plissé...
Si io adoravo la semplicità della forca e anche la sua fluidità forse data dal funzionamento a molla.
Ora sto restaurando una mtb particolare, che avevo abbandonato, ma ora sono bloccato per via della molla che non riesco a trovare.
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.127
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Si io adoravo la semplicità della forca e anche la sua fluidità forse data dal funzionamento a molla.
Ora sto restaurando una mtb particolare, che avevo abbandonato, ma ora sono bloccato per via della molla che non riesco a trovare.
Hai provato su TF Tuned Shox? Io nel 2013 avevo comprato li una molla, magari se gli mandi una mail hanno qualche fondo di magazzino...
 

Classifica mensile dislivello positivo