Molla ammortizzatore fox

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti ho appena comprato una nuova bici da dh, ma ho notato che la molla che monta è troppo morbida e quindi vorrei sostituirla , se l’ammo è una Fox con molla cane creek 300x3.00 , io peso 100kg , secondo voi cosa dovrei montare ?
Grazie a chi mi risponderà

In Primis prova a misurare il SAG con il tuo peso in sella ,che va' calcolato anche in base alla Bici , in misura approssimativa ,orientati verso un 30% .
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Scusa l’ignoranza , ma come faccio a calcolarlo ?
Questo da un rapido cerca su Google,ma ora qui sul forum , hai anche il cerca del forum , ;-)
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Ciao a tutti ho appena comprato una nuova bici da dh, ma ho notato che la molla che monta è troppo morbida e quindi vorrei sostituirla , se l’ammo è una Fox con molla cane creek 300x3.00 , io peso 100kg , secondo voi cosa dovrei montare ?
Grazie a chi mi risponderà
Questo dovrebbe fare al caso tuo
 

Classifica mensile dislivello positivo