Molla 450x2.25: introvabile ?

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Salve biker ho preso un VAN R 200x57 usato con una molla tropo dura per il mio peso (650).

Nell'attesa che arrivi sto cercando di acquistare la 450x2.25 ma in rete sembra di cercare oro.... Sbaglio qualcosa o si tratta proprio di una misura rara ? Sapete consigliarmi dove poterla trovare ?

La cerco in acciaio ma l'ideale sarebbe in titanio... usata per spendere meno...:nunsacci:

Grazie a chi mi aiuterà o-o
 

tifree

Biker novus
8/1/11
41
0
0
Genova
Visita sito
Anche io stavo cercando quali molle fossero compatibili con gli ammortizzatori fox.
La lunghezza e la forza della molla dovrebbero essere più o meno uguali per tutte le marche, d'altronde sono misurati in pollici e libbre..
Quello a cui bisogna stare attenti è al diametro interno ed esterno della molla, misure non facili da reperire, che se non dovessero corrispondere si rischierebbe di avere una molla che non si incastri nei piatelli o che risulti troppo lasca.. o addirittura se troppo larga di diametro esterno potrebbe andare a cozzare contro il serbatoio dei vari VAN e DHX..

Se qualcuno ha già fatto delle prove si faccia sentire
 

Konatore

Biker serius
7/1/11
153
0
0
in camper
Visita sito
Salve biker ho preso un VAN R 200x57 usato con una molla tropo dura per il mio peso (650).

Nell'attesa che arrivi sto cercando di acquistare la 450x2.25 ma in rete sembra di cercare oro.... Sbaglio qualcosa o si tratta proprio di una misura rara ? Sapete consigliarmi dove poterla trovare ?

La cerco in acciaio ma l'ideale sarebbe in titanio... usata per spendere meno...:nunsacci:

Grazie a chi mi aiuterà o-o


perché introvabile :nunsacci: io le mie molle le ho prese tutte qui [URL="http://www.bscshop.it"][url]www.bscshop.it[/URL][/URL] un mio amico x il suo Fox Dhx 5 da 200mm ha preso una 450x2,37.

:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo