"Modificare" la bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Saaaaaaalve a tutti :specc:
è da un po' di giorni che sto pensando di modificare la mia bike ( kona stuff 2008 )...
Per adesso le mie uniche modifiche sono state:manubrio e tendicatena..
Con un BUDGET di circa 200-300 euro.. cosa potrei mettere..??
Io mi ero innamorato di quei pedali 5050 azzurri-e-grigi:il-saggi:
Ma poi nn sapevo cosa fare... magari la sella..
Ho visto molte delle vostre bici da street e me ne sono innamorato... io volevo fare qualcosa di leggero e di bello..
che mi consigliate???
:i-want-t::i-want-t::i-want-t: ci becchiamo in bike :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
ma guarda...essendo una domanda puramente estetica e non conoscendo i tuoi gusti non saprei consigliarti.
usa la fantasia! o copia un'altra mtb.
per quanto mi riguarda quei soldi li spenderei per pezzi top gamma sticaxxi l'èstetica,poi i pezzi top molto spesso sono anche fighi da vedere...ciaooo
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ciao, innanzitutto benvenuto, visto che sei nuovo arrivato o-o
Anche io ho una Stuff, ma del 2006, quella verde.. una bella signorina.. per le modifiche, beh.. le possibilità sono praticamente infinite. Ma ti sconsiglio, come già detto da altri cumpari, di modificare pezzi solo in base all'estetica.. più sensato sarebbe cambiare ciò che si romperà con qualcosa di migliore.. ad es. le prime cose che partono (o si consumano) sono gomme, cerchi, catena, ruota libera, manopole, pedali etc... dalle foto si capisce che è ancora nuova, per cui esci di casa e vai a usurarla :celopiùg:
Poi se ti si spacca qualcosa, torna qui e vedrai che ci sarà sempre qualcuno disposto a spendere qualche minuto per consigliarti spassionatamente sul da farsi!
 
Grazie

p.s:= la bici la uso molto.. ci ho fatto 2 volte tutta agnona... ogni 3 giorni sono al mio pistino... e ogni giorno a fare street in giro per il paese.. più che altro cerco di tenerla bene, perchè di rovinarla subito non mi va.. Manopole ecc.. sono già cambiate...scusa ma cos'è la ruota libera??

Scusa l'ignoranza ma leggi la mia età xD

( avevo rotto pure la forcella perchè l'aveva mandata in fondo corsa xD )
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
1) sposta la sella piu indietro e abassala del tutto
2) metti l'attacco manubrio sotto tutti gli anelli tagliando eventualmente il pezzo di tubo che avanza
)fai passare il cavo del freno anteriore dentro il tubo sterzo
3)rimuovi il deragiatore
4) monta le holy roller
5) metti bash e-thirteen e pedali 5050 azurri in abbinamento
6) metti anche delle manopole ''edwin delarosa'' in abbinamento

questo è un mio parere, secondo me con queste modifiche la bici sarebbe perfetta
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
come dice BERSA cerchi bianki, raggi neri, e nipli blu, stacca gli adesivi dalla forca, secondo me è meglio, ah ed anche degli end bars blu in alluminio !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo