• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Modifica rockshox 30....è possibile?

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.642
3.038
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Salve ragazzi. Prima di far smontare la RS30 per verificare, chiedo se qualcuno è già a conoscenza della possibilità di aumentare l'escursione della RS30 e portarla da 100 a 120mm; ho preso un telaio full della Salsa (https://pedaldomain.com/prodotto/salsa-horsethief-green-salsa-telai-frameset-salsa/) e vorrei montarci su alcuni componenti che ho in casa. So anche che questa forca è un modello molto base, ma avendola ferma e nuova credo sia arrivato il momento di usarla e di smontare la Reba dalla front non mi va tanto.
 
Ultima modifica:

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.122
558
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Ciao,ti allego un pdf rock shox dove ci sono alcune tabelle che ti fa' vedere le varie escursioni, (pag 31 e 40)comunque puoi mettere qua anche il codice della tua forca

 

Allegati

  • 30-judy-recon-service-manual-english.pdf
    9,6 MB · Visite: 6

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.122
558
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Io no ho postato foto. Sto chiedendo per me, agganciandomi a questo topic. La mia forcella è a molla.
Perchè pensi che la mia domanda insinui chissà cosa?
...scusami tanto, non avevo capito che la domanda era riferita ad una tua forca...... pensavo ti riferissi a quella di @Maiella ...
Comunque, sinceramente non saprei su una a molla se possibile...
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.642
3.038
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Ho provato a mettere il tuo codice nel link sram ma mi dà inesistente....sai per caso che modello preciso è ( non basta 30 tk)

Ho provato anch'io e non viene menzionata; dipende dal fatto che questa forca è stata smontata con zero Km da una focus che ho preso un paio di anni fa e, quindi, può capitare che non risulti. Era nell'equipaggiamento di serie ed è a aria.
 

Classifica mensile dislivello positivo